Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche raramente vengono fatti film sui giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Nono mi dispiace per quello in quanto avevo visto troppa ironia sulla mia tesi. Chiedo scusa.
    ma nessun problema! è che non volevo farti incacchiare tutto quì
    Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2009, 20:18.

Comment

Mi pare che si sia risolto tutto per il meglio, alla fine... Molto bene

Comment

I Film di Tomb Raider mi sono piaciuti, però quello di Super Mario era una boiata.
        Ma che cavolo c'entrano Mario e Luigi coi dinosauria?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

perchè c'è pure il film di super mario
          sigpic

Comment

tra i film cagata,consiglio street fighter con jean claud van damme

Comment

maledetto clemce...hai usato una mia affermazione passata per i tuoi luridi scopiXD

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                tra i film cagata,consiglio street fighter con jean claud van damme
                Non dirlo a me che sfortunatamente un giorno da fan sfegatato di Van Damme quale sono l'ho comprato in dvd senza averlo mai visto prima.

Dieci euro spesi davvero di m***a,nella classifica dei dvd pacco penso sia secondo solo ad Alien vs Predator(altri 10 euro regalati a Media World).

Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Non dirlo a me che sfortunatamente un giorno da fan sfegatato di Van Damme quale sono l'ho comprato in dvd senza averlo mai visto prima.

Dieci euro spesi davvero di m***a,nella classifica dei dvd pacco penso sia secondo solo ad Alien vs Predator(altri 10 euro regalati a Media World).

Ciao!

giuro che fra tutti i film che ho visto,quello era il piu brutto

Comment

Ma avete mai visto il primo film con attori in carne e ossa su Dragon Ball? Io ne ho visto una scena, ma mi è parso peggio di quello uscito poco tempo fa

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ma avete mai visto il primo film con attori in carne e ossa su Dragon Ball? Io ne ho visto una scena, ma mi è parso peggio di quello uscito poco tempo fa
                      Culto assoluto quello, un capolavoro del trash da venerare senza se o senza ma. Quando a Hong Kong fanno film-cagata, fanno sul serio, credetemi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

giuro che fra tutti i film che ho visto,quello era il piu brutto
                        Piccolo OT.

Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.

http://www.alexvisani.com/rec_sobad/t2.htm

LOL

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          maledetto clemce...hai usato una mia affermazione passata per i tuoi luridi scopiXD
                          heheheheh

Comment

ma street lo rifanno, nn lo so sapevate?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Piccolo OT.

Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.

http://www.alexvisani.com/rec_sobad/t2.htm

LOL
                              oh mio dio...ma é orribile...sonoquesti i terribili segreti italiani?

Comment

a)I registi che si interessano sembrano essere incompetenti.
                                b)La vera bellezza dei vg è essere nel vivo dell' azione e contribuire alla storia, cosa che è impossibile con i film.
                                Insomma secondo voi il film di Heavy Rain sarebbe anche lontanamente paragonabile al gioco?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X