Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perche raramente vengono fatti film sui giochi
Collapse
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2009, 20:18.
-
I Film di Tomb Raider mi sono piaciuti, però quello di Super Mario era una boiata.
Ma che cavolo c'entrano Mario e Luigi coi dinosauria?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotra i film cagata,consiglio street fighter con jean claud van damme
Dieci euro spesi davvero di m***a,nella classifica dei dvd pacco penso sia secondo solo ad Alien vs Predator(altri 10 euro regalati a Media World).
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon dirlo a me che sfortunatamente un giorno da fan sfegatato di Van Damme quale sono l'ho comprato in dvd senza averlo mai visto prima.
Dieci euro spesi davvero di m***a,nella classifica dei dvd pacco penso sia secondo solo ad Alien vs Predator(altri 10 euro regalati a Media World).
Ciao!
giuro che fra tutti i film che ho visto,quello era il piu brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa avete mai visto il primo film con attori in carne e ossa su Dragon Ball? Io ne ho visto una scena, ma mi è parso peggio di quello uscito poco tempo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
giuro che fra tutti i film che ho visto,quello era il piu brutto
Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.
http://www.alexvisani.com/rec_sobad/t2.htm
LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomaledetto clemce...hai usato una mia affermazione passata per i tuoi luridi scopiXD
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPiccolo OT.
Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.
http://www.alexvisani.com/rec_sobad/t2.htm
LOL
Comment
-
a)I registi che si interessano sembrano essere incompetenti.
b)La vera bellezza dei vg è essere nel vivo dell' azione e contribuire alla storia, cosa che è impossibile con i film.
Insomma secondo voi il film di Heavy Rain sarebbe anche lontanamente paragonabile al gioco?
Comment
Comment