Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma avete mai visto il primo film con attori in carne e ossa su Dragon Ball? Io ne ho visto una scena, ma mi è parso peggio di quello uscito poco tempo fa
Ma avete mai visto il primo film con attori in carne e ossa su Dragon Ball? Io ne ho visto una scena, ma mi è parso peggio di quello uscito poco tempo fa
Culto assoluto quello, un capolavoro del trash da venerare senza se o senza ma. Quando a Hong Kong fanno film-cagata, fanno sul serio, credetemi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
giuro che fra tutti i film che ho visto,quello era il piu brutto
Piccolo OT.
Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.
Mi ero dimenticato del film più brutto che abbia mai visto in vita mia,cioè shocking dark conosciuto anche come Terminator a Venezia noleggiato anni fà in vhs.
a)I registi che si interessano sembrano essere incompetenti.
b)La vera bellezza dei vg è essere nel vivo dell' azione e contribuire alla storia, cosa che è impossibile con i film.
Insomma secondo voi il film di Heavy Rain sarebbe anche lontanamente paragonabile al gioco?
Comment