Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Compra Assassin's Creed e Killzone 2, mi raccomando e tra un po' anche Batman: Arkham Asylum (che nome lungo però, va).
Grazie
Tra l' altro avevo trovato dead space e soul calibur 4 a 19.90, assasin creed a 24.90 e bioshock, killzone 2 e altri a 29.90.
Solo che tra giochi che ho e che mi devono arrivare ne avrò per molto tempo
Grazie
Tra l' altro avevo trovato dead space e soul calibur 4 a 19.90, assasin creed a 24.90 e bioshock, killzone 2 e altri a 29.90.
Io ancora mi sto scervellando su cosa devo comprare alla fine come sempre non comprerò niente
Grazie
Dovevi prendere uno di questi titoli (specie Bioshock )
Qualcuno potrebbe dirmi se ci si può collegare ad internet senza router?
E se si potreste spiegarmi come si fà per filo e per segno?
Ho un pc col wireless, vista e un normale modem adsl.
Ho visto su un po' di siti ma non ci ho capito molto.
Io ho provato facendo una rete wireless ad hoc ma la ps3 non vede il pc...
Qualcuno potrebbe dirmi se ci si può collegare ad internet senza router?
E se si potreste spiegarmi come si fà per filo e per segno?
Ho un pc col wireless, vista e un normale modem adsl.
Ho visto su un po' di siti ma non ci ho capito molto.
Io ho provato facendo una rete wireless ad hoc ma la ps3 non vede il pc...
'spetta, non ho capito bene: "hai un pc col wireless" significa che il il tuo pc si collega ad Internet tramite un modem wireless?
Se si la PS3 non trova il pc perchè la tua rete probabimente è "protetta" (nel senso che l'accesso è garantito solo alle "macchine" autorizzate).
Sulla scatola del modem (o nel suo libretto) dovresti trovare il link per accedere al sito da cui puoi gestire gli accessi e la password...devi semplicemente autorizzare la PS3 a connettersi
Le istruzioni passo/passo variano dal modem a modem purtroppo, ma in linea di massima, dovresti poter risolvere così
Ciao ciao Do
Last edited by Domenico_M; 17 September 2009, 11:33.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
'spetta, non ho capito bene: "hai un pc col wireless" significa che il il tuo pc si collega ad Internet tramite un modem wireless?
Se si la PS3 non trova il pc perchè la tua rete probabimente è "protetta" (nel senso che l'accesso è garantito solo alle "macchine" autorizzate).
Sulla scatola del modem (o nel suo libretto) dovresti trovare il link per accedere al sito da cui puoi gestire gli accessi e la password...devi semplicemente autorizzare la PS3 a connettersi
Le istruzioni passo/passo variano dal modem a modem purtroppo, ma in linea di massima, dovresti poter risolvere così
Ciao ciao Do
No il modem è normale col filo, ma ho la wlan con cui mi connetto ad altri pc o a reti wireless.
mammma mia la stesssa cosa che sucesse quando avevo la ps3.Avevo pure io il tuo problema la ps3 mi dissse che c era solo il 20 % del segnale.....E rimasi fregato
Comment