sono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa dei videogiochi che amate di più!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStavolta concordo con te Piccolo Jack
Tifa Owna + o - tutte.sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon l' ho capita
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe, con le orecchie da coniglio nemmeno io (se si mettessero quella da asino) ma cmq piacciono quelle sexy senza mettersi orecchie o altra roba
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono tutte molto prosperose
Quelle che ho postato sono nella "media"
Comunque si, nella realtà mi piacciono le donne prosperose(a chi non piacciono?)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDitemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
Mi sembrano ridicole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione della razza umana
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana
Votato all'elevazione o all'erezione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umanail lato positivo e che non ci fa giare quelle ruote in legno giganti come nei film
Comment
Comment