Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Non so se è possibile aprire un topic ufficiale senza l'autorizzazione dei mod, quindi se è cambiato qualcosa potete cancellare benissimo questo topic e vedrò di inserire l'argomento in un altro modo.

Comunque, il gioco sta per uscire, ma, dal momento che ho già avuto modo di provarlo, ho pensato di inserire qui le mie (prime) impressioni:

Innanzitutto, premetto che non sono un espertone della saga, ma da quanto avevo capito, avremmo impersonato il sergente del terzo capitolo, e non mi pare così. Il protagonista è un altro membro della marina americana. Si inizia in una città desolata, abitata dai soliti nemici, i primi che si incontrano sono proprio un paio di Grunt. L'ambientazione comunque mi attira parecchio, indubbiamente di più rispetto a quella del capitolo passato. Avanzando diventa pian piano anche giorno, l'effetto non è male. Come equipaggiamento non si distacca molto dalla tradizione, praticamente le stesse armi, eccezion fatta per il primo fucile d'assalto, un po' diverso e che non ho mai visto in nessun altro capitolo.
    Come aspetto grafico nulla di particolare: i video sono realizzati piuttosto malaccio, mentre le sezioni in-game risultano maggiormente curate.

Per ora, mi ha preso più di Halo 3, andando avanti, chissà...

Tu mi vuoi far bellamente rosicare come un cane.
    Come ti sono arrivati tutti questi giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Tu mi vuoi far bellamente rosicare come un cane.
      Come ti sono arrivati tutti questi giochi?
      beh, tutti...diciamo Halo 3 ODST e basta

Ah già, ed Eternal Sonata, per un 15 euro da Gamestop

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        beh, tutti...diciamo Halo 3 ODST e basta

Ah già, ed Eternal Sonata, per un 15 euro da Gamestop