Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Non so se è possibile aprire un topic ufficiale senza l'autorizzazione dei mod, quindi se è cambiato qualcosa potete cancellare benissimo questo topic e vedrò di inserire l'argomento in un altro modo.

Comunque, il gioco sta per uscire, ma, dal momento che ho già avuto modo di provarlo, ho pensato di inserire qui le mie (prime) impressioni:

Innanzitutto, premetto che non sono un espertone della saga, ma da quanto avevo capito, avremmo impersonato il sergente del terzo capitolo, e non mi pare così. Il protagonista è un altro membro della marina americana. Si inizia in una città desolata, abitata dai soliti nemici, i primi che si incontrano sono proprio un paio di Grunt. L'ambientazione comunque mi attira parecchio, indubbiamente di più rispetto a quella del capitolo passato. Avanzando diventa pian piano anche giorno, l'effetto non è male. Come equipaggiamento non si distacca molto dalla tradizione, praticamente le stesse armi, eccezion fatta per il primo fucile d'assalto, un po' diverso e che non ho mai visto in nessun altro capitolo.
    Come aspetto grafico nulla di particolare: i video sono realizzati piuttosto malaccio, mentre le sezioni in-game risultano maggiormente curate.

Per ora, mi ha preso più di Halo 3, andando avanti, chissà...

Tu mi vuoi far bellamente rosicare come un cane.
    Come ti sono arrivati tutti questi giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Tu mi vuoi far bellamente rosicare come un cane.
      Come ti sono arrivati tutti questi giochi?
      beh, tutti...diciamo Halo 3 ODST e basta

Ah già, ed Eternal Sonata, per un 15 euro da Gamestop

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        beh, tutti...diciamo Halo 3 ODST e basta

Ah già, ed Eternal Sonata, per un 15 euro da Gamestop

Ovviamente per farmi passare la rosicatura voglio una co-op ad Halo Wars
        Comunque a grafica come sta messo ODST?

EDIT: Hurray! 1.700esimo messaggio.

Comment

no il sgt major johnson è giocabile nel multi on line :Q___________________ halo odst...... :Q__________

sigpic

Comment

Ovviamente per farmi passare la rosicatura voglio una co-op ad Halo Wars
            Comunque a grafica come sta messo ODST?

EDIT: Hurray! 1.700esimo messaggio.
            Non del tutto convincente...i video poi sembrano esattamente uguali a quelli di Halo 3, se non leggermente migliorati. Nelle sezioni di gioco se la cava un po' meglio, ma sa di qualcosa di già visto (per l'appunto)

Comment

Non del tutto convincente...i video poi sembrano esattamente uguali a quelli di Halo 3, se non leggermente migliorati. Nelle sezioni di gioco se la cava un po' meglio, ma sa di qualcosa di già visto (per l'appunto)
              bhe alla fine, in veste di espansione, usa anche lo stesso motore grafico di halo 3, me la aspettavo anche una cosa simile.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                no il sgt major johnson è giocabile nel multi on line :Q___________________ halo odst...... :Q__________
                Ah ecco...ora è più chiaro

Comment

Ah ecco...ora è più chiaro

Hai avuto modo di provare la modalità Firefight?

Comment

Hai avuto modo di provare la modalità Firefight?
                    No, ancora no...ma penso che a breve ci darò un'occhiata...

Comment

da me ce gia a comprare mi sembra, insieme all'xbox 360 forse mi sbaglio..

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        da me ce gia a comprare mi sembra, insieme all'xbox 360 forse mi sbaglio..
                        Sarà Halo Wars
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Sarà Halo Wars
                          non mi è piaciuto tantissimo..... :'(

sigpic

Comment

La seconda ambientazione fa piuttosto pena, graficamente parlando...perde un sacco rispetto alla città che tuttavia riesce a cavarsela...

Comment

La seconda ambientazione fa piuttosto pena, graficamente parlando...perde un sacco rispetto alla città che tuttavia riesce a cavarsela...
                              non lo dire ti pregooooooooooooooooo

sigpic

Comment

Working...
                              X