Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non lo dire ti pregooooooooooooooooo
    Eheh
    Tranquillo, questa è solo la mia impressione. Dovrei partire dal presupposto che utilizza lo stesso motore del terzo capitolo, ma confrontandolo con altri giochi non riesco ad abituarmi a questo stile grafico ormai superato...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Eheh
      Tranquillo, questa è solo la mia impressione. Dovrei partire dal presupposto che utilizza lo stesso motore del terzo capitolo, ma confrontandolo con altri giochi non riesco ad abituarmi a questo stile grafico ormai superato...
      io ho avuto l'impressione che somigli a f.e.a.r. 2 come grafica

Comment

Eheh
        superato?????

addio mondo crudele mi butto dalla finestra...

sigpic

Comment

superato?????

addio mondo crudele mi butto dalla finestra...
          Perché, al giorno d'oggi Halo 3 avrebbe una bella grafica?
          Per i suoi tempi, ok, ma ODST è uscito nel 2009, quindi la grafica poteva essere migliorata SE non avessero deciso di utilizzare lo stesso motore. Di fatti, con l'arrivo del nuovo motore per Xbox360 con cui verrà realizzato Reach, si potrà parlare di miglioramento in campo grafico. Qui siamo sugli stessi livelli, a mio avviso, piuttosto scarsi per il giorno d'oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
            eretico..... auto terminati prima che arrivi un trminator....
            Ehi roscio hai yamato che lo andiamo a trovare io porto la sparda

Comment

Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

E' un dato di fatto che la grafica di Halo 3 sia sottotono, tuttavia è altrettanto certo che ciò non inibisce la qualità complessiva del gioco, che è uno dei migliori acquisti possibili su 360.

Il fanboyismo è il tipico linguaggio dei profeti, quindi state attenti
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ehi roscio hai yamato che lo andiamo a trovare io porto la sparda
                eh???

sigpic

Comment

eh???
                  Vedendo che hai Devil May Cry 4
                  IAmJack Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

E' un dato di fatto che la grafica di Halo 3 sia sottotono, tuttavia è altrettanto certo che ciò non inibisce la qualità complessiva del gioco, che è uno dei migliori acquisti possibili su 360.

Sono il primo a dire che la grafica di halo 3 faceva pena anche quando usci ma in quel gioco è l'ultima cosa che guardo

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

mah........ superata non mi sembra..... è ancora ottima! so passati 2 anni mica 5!!!dai!qua si è poco obiettivi....

sigpic

Comment

mah........ superata non mi sembra..... è ancora ottima! so passati 2 anni mica 5!!!dai!qua si è poco obiettivi....
                      No, qua si è troppo fanboy.

Ho semplicemente detto che la grafica è sottotono e che non defice della qualità complessiva del gioco (che io ho adorato )
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        No, qua si è troppo fanboy.

Ho semplicemente detto che la grafica è sottotono e che non defice della qualità complessiva del gioco (che io ho adorato )
                        .... ??comunque se PER CASO ti riferivi a me non ero fan boy nei miei commenti anche se il ocnfine tra fanboy e obiettivista è fino fino asd comunque aspettando il 22 mi esercito ai primi capitoli

sigpic

Comment

.... ??comunque se PER CASO ti riferivi a me non ero fan boy nei miei commenti anche se il ocnfine tra fanboy e obiettivista è fino fino asd comunque aspettando il 22 mi esercito ai primi capitoli
                          fidati che il fanboy è l'essere più lontano dall'obiettività
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Vedendo che hai Devil May Cry 4

Sono il primo a dire che la grafica di halo 3 faceva pena anche quando usci ma in quel gioco è l'ultima cosa che guardo
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            fidati che il fanboy è l'essere più lontano dall'obiettività
                            1)AAAAAAAAAHHHHHH mo ho capito asd
                            2)per me ragionandoci un pò su fanboy | obiettività

|=confine

ecco come la vedo.per me è cosi ma non dico che sono la stessa cosa ok?

sigpic

Comment

Io credo che sia piuttosto netta la differenza fra "giocabile" ed "ottima". Il primo aggettivo si adatta indubbiamente alla grafica del gioco in questione. Qui pare che se un gioco risulta graficamente poco convincente, il risultato finale sia una ciofeca a prescindere. Assolutamente no, qui si parla di un ennesimo capitolo della serie Halo che, grafica buona o cattiva, non sminuirà l'entusiasmo dei fan nel giocarlo.
                              Ma da qui a dire che la grafica è ottima, beh, gli asini devono iniziare a volare; ti garantisco che in 2 anni una grafica può benissimo essere surclassata, e se l'apoteosi del livello grafico per te è stata raggiunta con Halo, allora sappi che sono poco d'accordo. Ma ribadisco: come gameplay, questo titolo non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti, non essendo un amante della serie, ma cercando comunque di essere il più obiettivo possibile.

Comment

Io credo che sia piuttosto netta la differenza fra "giocabile" ed "ottima". Il primo aggettivo si adatta indubbiamente alla grafica del gioco in questione. Qui pare che se un gioco risulta graficamente poco convincente, il risultato finale sia una ciofeca a prescindere. Assolutamente no, qui si parla di un ennesimo capitolo della serie Halo che, grafica buona o cattiva, non sminuirà l'entusiasmo dei fan nel giocarlo.
                                Ma da qui a dire che la grafica è ottima, beh, gli asini devono iniziare a volare; ti garantisco che in 2 anni una grafica può benissimo essere surclassata, e se l'apoteosi del livello grafico per te è stata raggiunta con Halo, allora sappi che sono poco d'accordo. Ma ribadisco: come gameplay, questo titolo non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti, non essendo un amante della serie, ma cercando comunque di essere il più obiettivo possibile.

Infatti, Killzone è l'esempio che un gioco dalla grafica uber-pompata può far schifo, e Half Life è l'esatto contrario

Comment

Working...
                                X