Beh, semplicemente in questo ultimo periodo mi sono reso conto che la grafica non conta proprio niente, se non come ultima risorsa per un gioco. Halo ODST è uno degli ultimi esempi inseriti nella lunga lista di questi tipi di giochi.
Quando gioco, guardo se ciò a cui sto giocando riesce a tenermi attaccato al pad, tramite analisi che escludono la grafica a priori. Fatte tutte le somme, ci metto la grafica che sì, se c'è ed è buona, è comunque qualcosa che non aggrava per niente; se manca, fa niente, ci si adatta, per quello. Ad ODST ci si adatta bene anche senza grafica, perché chiunque riuscirebbe ad immedesimarsi nei vecchi capitoli di Halo.
Quando gioco, guardo se ciò a cui sto giocando riesce a tenermi attaccato al pad, tramite analisi che escludono la grafica a priori. Fatte tutte le somme, ci metto la grafica che sì, se c'è ed è buona, è comunque qualcosa che non aggrava per niente; se manca, fa niente, ci si adatta, per quello. Ad ODST ci si adatta bene anche senza grafica, perché chiunque riuscirebbe ad immedesimarsi nei vecchi capitoli di Halo.
Comment