Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: ODST [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, semplicemente in questo ultimo periodo mi sono reso conto che la grafica non conta proprio niente, se non come ultima risorsa per un gioco. Halo ODST è uno degli ultimi esempi inseriti nella lunga lista di questi tipi di giochi.

Quando gioco, guardo se ciò a cui sto giocando riesce a tenermi attaccato al pad, tramite analisi che escludono la grafica a priori. Fatte tutte le somme, ci metto la grafica che sì, se c'è ed è buona, è comunque qualcosa che non aggrava per niente; se manca, fa niente, ci si adatta, per quello. Ad ODST ci si adatta bene anche senza grafica, perché chiunque riuscirebbe ad immedesimarsi nei vecchi capitoli di Halo.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Infatti, Killzone è l'esempio che un gioco dalla grafica uber-pompata può far schifo
      ancora?
      Last edited by ; 11 September 2009, 09:30.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ancora?

Te l'ho detto...
        Vale anche Gears of War.
        Contento?

Comment

Te l'ho detto...
          Vale anche Gears of War.
          Contento?
          no,e una balla,sono belli tutti e2,se a te non piacciono arrangiati.
          anche a me halo fa schifo,ma non vado a dirlo a tutti

Comment

no,e una balla,sono belli tutti e2,se a te non piacciono arrangiati.
            anche a me halo fa schifo,ma non vado a dirlo a tutti

A te Halo fa schifo perchè c'è solo su Xbox mentre io invece sono oggettivo
            E Andrew lo sa
            E poi sia Gow che KZ fanno uno schifo marcio

Comment

A te Halo fa schifo perchè c'è solo su Xbox mentre io invece sono oggettivo
              E Andrew lo sa
              E poi sia Gow che KZ fanno uno schifo marcio

guarda che i primi 2 ci sono anche su pc,e li ho provati tutti e 3 i capitoli
              sarai tu invece che sei geloso di killzone
              poi tu oggettivo e un must,e ammettilo che sei un fanboy,tanto lo abbiamo capito tutti

Comment

guarda che i primi 2 ci sono anche su pc,e li ho provati tutti e 3 i capitoli
                sarai tu invece che sei geloso di killzone
                poi tu oggettivo e un must,e ammettilo che sei un fanboy,tanto lo abbiamo capito tutti

Sono fanboy dopo una cosa bellina bellina... UN INCULATA DA 499 EURO E 90 CENTESIMI

Comment

Non metto in dubbio che continuare questo battibecco ormai passato tra gli annali sia piuttosto divertente, ma questo è il topic ufficiale di Halo 3: ODST e, in via del tutto teorica, si dovrebbe discutere (ma che strano) su Halo 3: ODST, mentre sono immancabilmente saltati fuori altri due titoli. Il gioco esce il 22 settembre, vediamo se riusciamo a tenere aperta la discussione fino a tale data, tanto per fare in modo che anche gli altri utenti riescano a lasciare le loro impressioni

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Non metto in dubbio che continuare questo battibecco ormai passato tra gli annali sia piuttosto divertente, ma questo è il topic ufficiale di Halo 3: ODST e, in via del tutto teorica, si dovrebbe discutere (ma che strano) su Halo 3: ODST, mentre sono immancabilmente saltati fuori altri due titoli. Il gioco esce il 22 settembre, vediamo se riusciamo a tenere aperta la discussione fino a tale data, tanto per fare in modo che anche gli altri utenti riescano a lasciare le loro impressioni
                    certo filo,e me ne scuso,ma non sono stato io a tirare in balle altre saghe,comunque a patto che altheix taccia me ne vado
                    un ultima cosa
                    @altheix:informati,l'ignoranza e una brutta bestia
                    http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=813690017
                    ciao ciao

Comment

certo filo,e me ne scuso,ma non sono stato io a tirare in balle altre saghe,comunque a patto che altheix taccia me ne vado
                      un ultima cosa
                      @altheix:informati,l'ignoranza e una brutta bestia
                      http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=813690017
                      ciao ciao

Certo, adesso.
                      E ai primi giorni costava così?
                      Ai primi giorni così costava una Xbox 360 pro

Comment

oddio..... domani ricomincio scuola e il 22 esce odst come facciooooooooooooooooooooooo
                        non potrò giocarci tutto il giorno......
                        Last edited by Roscio360; 14 September 2009, 13:33.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          oddio..... domani ricomincio scuola e il 22 esce odst come facciooooooooooooooooooooooo
                          non potrò giocarci tutto il giorno......
                          Ti dura di più

Comment

Ti dura di più
                            però....... io voglio finirlo in 3 giorni o meno come il terzo!!!tu che ci hai giocato la campagna dura quanto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              però....... io voglio finirlo in 3 giorni o meno come il terzo!!!tu che ci hai giocato la campagna dura quanto?
                              Bah, sinceramente non l'ho ancora terminato. Ho talmente tanti giochi da provare che questo è caduto in secondo piano. Comunque posso dirti solo qualcosa sul primo atto, che forse supera in longevità il primo atto di HALO 3, quindi, tirando le somme, credo che le ore di gioco siano più o meno simili. Tuttavia ti consiglio di giocarlo a difficoltà alta a partire fin da subito, perché gli scontri a fuoco (per quello che ho provato) sono parecchio ridotti rispetto al capitolo precedente: immancabilmente, però, quando s'incappa in una battaglia, i nemici presenti sono parecchio più numerosi.

Comment

Bah, sinceramente non l'ho ancora terminato. Ho talmente tanti giochi da provare che questo è caduto in secondo piano. Comunque posso dirti solo qualcosa sul primo atto, che forse supera in longevità il primo atto di HALO 3, quindi, tirando le somme, credo che le ore di gioco siano più o meno simili. Tuttavia ti consiglio di giocarlo a difficoltà alta a partire fin da subito, perché gli scontri a fuoco (per quello che ho provato) sono parecchio ridotti rispetto al capitolo precedente: immancabilmente, però, quando s'incappa in una battaglia, i nemici presenti sono parecchio più numerosi.

sigpic

Comment

Working...
                                X