Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate ma a voi il live season 2.0 vi funziona?????????????????????????????
io non riesco a giocarci perchè ho tutte le opzioni spente a parte il negozio dove non lo trovo nemmeno piu da acquistare... ho contattato EA e mi ha detto che devo sentire con sony...ora ho contattato sony e ora sto aspettando risposta...se qualcuno di voi ha lo stesso problema e sa qualcosa mi può rispondere...grazie in anticipo
Ragazzi mettete almeno semi assistito please... sono stufo di vedere il mio Catania perdere contro il Manchester solo perché in assistito Rooney segna da qualsiasi posizione! xD
Edit: io gioco tutto semi, solo il filtrante è automatico, se no che filtrante è?
Personalmente gioco tutto in manuale tranne il passaggio che tengo in semi, altrimenti è un impresa anche solo dirigere il pallone verso un compagno.
Stessa identica cosa online, anche se rosico parecchio nel giocare contro uno che magari gioca con tutto su assistito, si nota subito dai passaggi modello boomerang che si rifilano con precisione millimetrica.
Ma voi giocate con gli aiuti controller o tenete tutte le impostazioni in manuale?
Personalmente gioco tutto in manuale tranne il passaggio che tengo in semi, altrimenti è un impresa anche solo dirigere il pallone verso un compagno.
Stessa identica cosa online, anche se rosico parecchio nel giocare contro uno che magari gioca con tutto su assistito, si nota subito dai passaggi modello boomerang che si rifilano con precisione millimetrica.
Prima di iniziare una partita,se vai in impostazione controller si possono modificare alcuni parametri quali tiro, passaggio,cross...
Io offline tengo tutto manuale,anche se non è per niente semplice!
Online metto in semi,altrimenti è un macello!
Leave a comment: