Provato il gioco, che dire...non mi ha colpito particolarmente. FIFA ha uno stile di gioco che non riuscirò mai a farmi piacere. Poi per le licenze è un altro discorso, fa sempre piacere vedere come tutte le squadre siano presenti, ma sinceramente non mi basta. I volti, a dirla tutta, non sono ben realizzati, almeno per quanto mi riguarda. Questo è quanto, per ciò che ho provato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 10 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
purtroppo la demo mi ha "ri"confermato che il gameplay di fifa proprio non mi va giù.
sono rimasto deluso pure io dai volti dei giocatori così come dalla resa degli uomini in campo durante una partita (le magliette sembrano di plastica ). vabbè diciamo solo che se mai prenderò un gioco di calcio, quest'anno non sarà fifa la mia scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon riesco proprio a capire come fate, proprio vero che i gusti son gusti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGolasso a massima difficoltà:
http://www.easports.com/media/play/video/9803470"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon capisco bene a cosa si allude quando si parla di "stile" e "gameplay" in un gioco di calcio...e, tra l'altro, mi domando come si possano dedurre da una demo
per stile e gameplay si intende fluidita di gioco,fisica dei giocatori e della palla,IA avanzata,e cpontrollo a 360 gradi.
tutto disponibile in fifa10
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA grafica come sta messo?
Migliorata qualcosina?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemplicemente la demo è quasi il gioco....
Il gameplay nel gioco completo è uguale,ovvero i giocatori li muovi sempre in una maniera diversa ma usando un concetto base!
Il gioco completo ha tutte le squadre e tante modalità,ma le partite sono uguali alla demo....
Mi riferivo a commenti in cui si criticava Fifa 10 definendolo identico alla versione 09.Oltre alle novità puntualmente elencate da Giopa e riscontrabili già nella demo, se ho letto bene, sono state aggiunte nuove modalità di gioco online, sessioni di allenamento, possibilità di upgradare il proprio calciatore nella modalità professionista tramite (appunto) le sessioni di allenamento, creazioni di schemi su calci piazzati... e altra roba che non ricordo.
Tutte cose che nella demo non ci sono.
Poi può anche starci che ci si trova meglio con un gioco piuttosto che con un altro...figurati.
Io ho scelto (Fifa 09) solo dopo aver provato entrambi (i giochi non le demo)...farò lo stesso anche quest'anno.
Domanda: non è un pò contraddittorio criticare un gioco perchè i volti non sono perfetti, mancando quindi di realismo, e nello stesso tempo "fregarsene" delle licenze?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment