Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    in fifa09 era molto piu invadente,adesso è migliorato molto.
    Non so com'era in Fifa09 ma se dici che adesso è migliorato non oso immaginare com'era l'anno scorso...

Fatto sta che molte cose non mi convincono:
    - 8 volte su 10 quando ti trovi faccia a faccia con il portiere e tiri, te la para. O fai un pallonetto o fai una finta... dopo un diventa abbastanza monotono -_-
    - l'arbitraggio lo trovo troppo severo a proprio svantaggio, la maggiorparte delle volte che cerco di contrastare il portatore di palla avversario, senza premere alcun tasto, al di fuori dell'analogico, mi fischia fallo -_-

Comment

• Fra non molto dovrei prenderlo
      greatfede

Comment

• Dopo aver passato un paio d'ore ad aggiornare le rose delle squadre in Fifa 09, mi connetto per un match online, scelgo l'inter..il tizio prende il manchester...e scopro che i trasferimenti manuali nell'online non vengono considerati

Tra l'altro il bimbo minchia non faceva altro che tirare il pallone in fondo sulla fascia destra e correre come un dannato con Ronaldo (che sembra andare su uno scooter rispetto agli altri).

Nessuno ha avuto la sensazione che i giocatori in Fifa 10 siano più "leggeri"?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Dopo aver passato un paio d'ore ad aggiornare le rose delle squadre in Fifa 09, mi connetto per un match online, scelgo l'inter..il tizio prende il manchester...e scopro che i trasferimenti manuali nell'online non vengono considerati

Tra l'altro il bimbo minchia non faceva altro che tirare il pallone in fondo sulla fascia destra e correre come un dannato con Ronaldo (che sembra andare su uno scooter rispetto agli altri).

Ovvio che online le rose non te le aggiorna...altrimenti cosa fanno uscire il gioco nuovo a fare???
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Dopo aver passato un paio d'ore ad aggiornare le rose delle squadre in Fifa 09, mi connetto per un match online, scelgo l'inter..il tizio prende il manchester...e scopro che i trasferimenti manuali nell'online non vengono considerati

Meno male che sono piu leggeri,la fluidità e il gameplay cambiano moltissimo
            greatfede

Comment

• meritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)

Comment

meritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)
                Non ci credo
                Sei sicuro?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Non ci credo
                  Sei sicuro?
                  certo
                  http://news.vgchartz.com/news.php?id=5433

Comment

• provato la demo e devo ammettere che quest'anno fifa ha davvero fatto centro ... mentrre pes 10 ( che a me sembra un flipper molto peggio del 09 ) ....
                    quest'anno quindio se prenderò un gioco di calcio sarà senza dubbio fifa ... anche per cambiare un po' ...
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

meritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)
                      Non credevo un così grande successo

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                        Ovvio che online le rose non te le aggiorna...altrimenti cosa fanno uscire il gioco nuovo a fare???
                        Beh, perdonami ma equivarrebbe a dire che l'unica differenza tra un gioco di calcio ed i suoi predecessori sono le rose.
                        Ti basta provare la demo di Fifa 10 e fare una partita con Fifa 09 per capire da te che non è così...considera poi tutte le novità apportate non riscontrabili in demo.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Si sa che i giochi di calcio vendono un botto, però mi fa piacere per Fifa...l'EA si è guadagnata e strameritata la sua fetta di mercato già con Fifa 09
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• non stupitevi delle vendite, visto che solo il 09, ne ha venduto in totale quasi 15 milioni

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            non stupitevi delle vendite, visto che solo il 09, ne ha venduto in totale quasi 15 milioni

2,34 mln per ps3
                            2mln per x360
                            1,93 mln per ps2
                            0,92 mln per psp
                            0,79 mln per wii
                            0,38 mln per ds
                            totale=8,36 mln
                            ps: poi per pc non so quanto abbia venduto,ma penso molto poco.

Comment

• Ragazzi ho appena preso fifa10 (anche se lo userà di più mio fratello perchè a me i giochi di calcio non è che piacciano molto) mi potreste dare i vostri ID così nel caso vi veda connessi potremmo fare una partita online?
                              P.S: anche a voi dice che il PSN è in manutenzione?

Comment

• Ora dopo aver letto la recensione (che ho anche messo nel primo post)...
                                DEVO PRENDERLO!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X