Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che offerta?

Comment

• Praticamente portavi 2 giochi e loro ti davano fifa 10 al day one a 0€, io ho comprato fifa street3 e bourne conspiracy entrambi a 10€ l'uno e glie li ho portati. Ieri quindi ho ritirato fifa 10

Comment

• scusate,mi sapete dire se c'e il campionato russo?(avevo letto di si)
        io non lo trovo

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          scusate,mi sapete dire se c'e il campionato russo?(avevo letto di si)
          io non lo trovo
          giopa hai preso il gioco al day one ?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            giopa hai preso il gioco al day one ?

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Ma se vi ho detto ragazzi che tra uno o massimo tre mesi lo mettono a 23 e 90.
              Giusto, sai è un bel gioco che da 69 € cala a 29 € in tre mesi, mentre gli altri per calare così ci impiegano un anno dall'uscita. (vedi Pes che è molto più bello), io non ho fatto nessun paragone.

Comment

• mi è successa una cosa molto strana.....sono stato esonerato,eppure ero terzo in classifica e a meno 5 dalla vetta!!(e venivo da una vittoria per 1-0 contro la samp....)

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Giusto, sai è un bel gioco che da 69 € cala a 29 € in tre mesi, mentre gli altri per calare così ci impiegano un anno dall'uscita. (vedi Pes che è molto più bello), io non ho fatto nessun paragone.
                  Se devi dire stronzate vai a dirle nel topic di PES
                  greatfede

Comment

• Fifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
                    Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Fifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
                      Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante
                      anche il psn è pieno di gentecomunque mi piacciono tanto anche gli interbenti di tacco,scivolate e tutte le acrobazie che adesso i difensori sono in grado di fare.
                      migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.

Comment

anche il psn è pieno di gentecomunque mi piacciono tanto anche gli interbenti di tacco,scivolate e tutte le acrobazie che adesso i difensori sono in grado di fare.
                        migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.
                        L'unica cosa che non riesco a capire è che quando gioco contro il milan Huntelaar mi fa sempre gol, ma nella realtà... @Giopa: Hai provato il real madrid?? Ho fatto on gran oggi con benzema

Comment

• Devo dire che dopo aver giocato un bel po ho trovato un sacco di cose che fanno spazientire, e non poco, soprattutto l'arbitro che intercetta spesso e volentieri la palla -_-
                          Però nel complesso è un ottimo titolo

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            L'unica cosa che non riesco a capire è che quando gioco contro il milan Huntelaar mi fa sempre gol, ma nella realtà... @Giopa: Hai provato il real madrid?? Ho fatto on gran oggi con benzema
                            il real l'ho usato solo una volta,contro l'inter al bernabeu.....ho vinto 1-0 con gol di pepe sugli sviluppi di un corner.
                            approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
                            Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Devo dire che dopo aver giocato un bel po ho trovato un sacco di cose che fanno spazientire, e non poco, soprattutto l'arbitro che intercetta spesso e volentieri la palla -_-
                            Però nel complesso è un ottimo titolo
                            in fifa09 era molto piu invadente,adesso è migliorato molto.
                            Last edited by ; 04 October 2009, 20:54.

Comment

il real l'ho usato solo una volta,contro l'inter al berabeu.....ho vinto 1-0 con gol di pepe sugli sviluppi di un corner.
                              approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
                              Del bernabeu me ne ero dimenticato, corro subito a rimediare.
                              Ma secondo voi anche per fifa10 uscirà l'espansione delle carte da gioco? Io l'ho scaricata gratis da xbox live e devo dire che non è niente male, tranne il fatto che i primi giocatori che ti danno sono schifosi

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Se devi dire stronzate vai a dirle nel topic di PES
                                Mi dispiace, ma il Topic di Pes non è stato fatto, e poi quale posto è migliore del Topic di Fifa per dire stronzate, fa pendant con il gioco.

Comment

Working...
                                X