Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bho almeno io nn ci troverei nessun problema ,uno puo giocare al gioco che vuole ,nessuno si fa influenzare da un gioco
infattti devo esssere sincero che l unico gioco che mi ha attto zompare legggermente e dead space ma il resto non mi fa impresssione.Dead space lo darrrei come miglior horrror per console per rimanere in topic
ecco e te ne vai in giro a tagliare arti per caso ?,io intendo cosa c'è di male a vedere un bambino di 8 anni giocare a cazzi vari nn è che va a fare le cose che vede nei giochi ,in mezzo alla strada ,se poi parliamo di gusti di videogiochi per fascia d'età ,quella è un altra cosa ....
sparare cn un fucile in faccia delle specie di persone ?? ,infatti e per i 18...
sparare al sedere.....Io usavo la chiave plasmide e palllotttola nel sedere.Certo bioshock non e per bambini ma il grande predator e diventato una specie di nerd degli sparatuttto.Per rimanere in topic direi che gears 2 e il miglior titolo per 360
ecco e te ne vai in giro a tagliare arti per caso ?,io intendo cosa c'è di male a vedere un bambino di 8 anni giocare a cazzi vari nn è che va a fare le cose che vede nei giochi ,in mezzo alla strada ,se poi parliamo di gusti di videogiochi per fascia d'età ,quella è un altra cosa ....
na tagliero arti quando ci sarannno necromoppi in giro.....Meglio non andare tropppo ot opppure el fundo mi userà come pollllo alllo spiedo........
per la PS3 io dico CoD:4, Colin Mcrae DiRT 2 e MW2(beh spero)
grande toro cmq nintendogs è difertente perchè avevo insegnato al cane che coglione voleva dire seduto e poi ecc... per quello era no spasso certo dopo 10 minuti mi scassavo
Comment