Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco migliore per console

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    L'età centra,eccome se centra.
    Cosa penseresti se vedresti un bambino di 8 anni giocare a Manhut?
    quello vale per tutti gli under 16
    lasciamo stare dai,altrimenti finiamo off-topic

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      certo che lo e.Bioshock non lo trovato violento solo qualche pazzzo che ti vuoles suaanare chiavi inglesi in testa
      sparare cn un fucile in faccia delle specie di persone ?? ,infatti e per i 18...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        bho almeno io nn ci troverei nessun problema ,uno puo giocare al gioco che vuole ,nessuno si fa influenzare da un gioco
        infattti devo esssere sincero che l unico gioco che mi ha attto zompare legggermente e dead space ma il resto non mi fa impresssione.Dead space lo darrrei come miglior horrror per console per rimanere in topic

Comment

bho almeno io nn ci troverei nessun problema ,uno puo giocare al gioco che vuole ,nessuno si fa influenzare da un gioco
          Non ne sarei così sicuro.
          Ti basti pensare solo al wrestling e al suo nefasto effetto sui bambini.
          Ma vabbè smettiamo di andare OT
          greatfede

Comment

ecco e te ne vai in giro a tagliare arti per caso ?,io intendo cosa c'è di male a vedere un bambino di 8 anni giocare a cazzi vari nn è che va a fare le cose che vede nei giochi ,in mezzo alla strada ,se poi parliamo di gusti di videogiochi per fascia d'età ,quella è un altra cosa ....
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Non ne sarei così sicuro.
              Ti basti pensare solo al wrestling e al suo nefasto effetto sui bambini.
              Ma vabbè smettiamo di andare OT
              infatti adesso il wrestling nn c'è piu.
              sigpic

Comment

sparare cn un fucile in faccia delle specie di persone ?? ,infatti e per i 18...
                sparare al sedere.....Io usavo la chiave plasmide e palllotttola nel sedere.Certo bioshock non e per bambini ma il grande predator e diventato una specie di nerd degli sparatuttto.Per rimanere in topic direi che gears 2 e il miglior titolo per 360

Comment

ecco e te ne vai in giro a tagliare arti per caso ?,io intendo cosa c'è di male a vedere un bambino di 8 anni giocare a cazzi vari nn è che va a fare le cose che vede nei giochi ,in mezzo alla strada ,se poi parliamo di gusti di videogiochi per fascia d'età ,quella è un altra cosa ....
                  na tagliero arti quando ci sarannno necromoppi in giro.....Meglio non andare tropppo ot opppure el fundo mi userà come pollllo alllo spiedo........

Comment

Un pò di fantasia no, eh?
                    Anyway MGS4.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Per me si dovrebbero scegliere i migliori videogiochi in base alle categorie

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Per me si dovrebbero scegliere i migliori videogiochi in base alle categorie
                        anche.Per console categoria di generi anche

Comment

per la PS3 io dico CoD:4, Colin Mcrae DiRT 2 e MW2(beh spero)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            per la PS3 io dico CoD:4, Colin Mcrae DiRT 2 e MW2(beh spero)
                            grande toro cmq nintendogs è difertente perchè avevo insegnato al cane che coglione voleva dire seduto e poi ecc... per quello era no spasso certo dopo 10 minuti mi scassavo

Comment

Working...
                            X