Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è così nera la situazione?

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
      è così nera la situazione?
      prova la demo,per me non è nera,ma nerissima

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Semplicemente riscrivo quanto detto nella news:
        Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo
        Ragazzi che delusione!
        I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale
        I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni.
        Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti.
        Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio
        I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario
        I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico.
        I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile.
        Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti...
        Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
        Per il fallo può capitare, sai quante volte danno dei rigori o punizioni per dei falli inesistenti?
        E poi penso che questa succeda anche in fifa.
        E comunque la Konami non perderà nessun fan finchè ci saranno dei videogiocatori come me.

Comment

io mi sa che per tradizione prenderò pes ma basta che abbiano tolto quelle scandalose papere e glitch vari...
          li detesto
          ora vedrò da un amico sula 360 com'è la demo se mi convince me la scarico su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            E comunque la Konami non perderà nessun fan finchè ci saranno dei videogiocatori come me.
            ma io non vi capisco proprio...
            passi il 2009 per la fiducia in un marchio che in passato è stato il migliore...
            ma ora?il divario con fifa non fa che aumentare di anno in anno e voi continuate a buttare soldi...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

comunque pes ha 16 direzioni da sempre

Comment

io mi sa che per tradizione prenderò pes ma basta che abbiano tolto quelle scandalose papere e glitch vari...
                li detesto
                sono stati tutti confermati

Comment

no impossibile davvero ci sono ancora?????

Comment

no impossibile davvero ci sono ancora?????
                    certo
                    i portieri oltre ad essere osceni fanno anche papere
                    (gia alla seconda partita valdes me ne ha fatto una).
                    mah,anche quest'anno pes e andato,spero che il 2011 che supportera u nuovo motore grafico,migliori.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma hai provato pes? ?_?
                      è una sensazione, a me fifa non è mai andato giù per i movimenti troppo bruschi dei giocatori...ovviamente pro ha molti altri difetti, ma da quel punto di vista mi sa che è e resta superiore ...in ogni caso confermo che se migliorano l'online, prenderò pro!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        certo
                        i portieri oltre ad essere osceni fanno anche papere
                        (gia alla seconda partita valdes me ne ha fatto una).
                        mah,anche quest'anno pes e andato,spero che il 2011 che supportera u nuovo motore grafico,migliori.
                        non è un bug è solo realistico

Comment

Per me è la solita storia della non-fiducia in giochi che ormai stanno decandendo: vi siete affezionati a FIFA e ora PES è una me**a. Ma va va...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Per me è la solita storia della non-fiducia in giochi che ormai stanno decandendo: vi siete affezionati a FIFA e ora PES è una me**a. Ma va va...
                            no,che pes sia diventato una m***a è un fatto oggettivo,non trovi che se fosse rimasto grande nessuno si sarebbe "affezionato"a fifa?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              è una sensazione, a me fifa non è mai andato giù per i movimenti troppo bruschi dei giocatori...ovviamente pro ha molti altri difetti, ma da quel punto di vista mi sa che è e resta superiore ...in ogni caso confermo che se migliorano l'online, prenderò pro!
                              Fifa movimenti bruschi?
                              Mi sembra strano,Fifa è fluido e i giocatori si muovono a 360°!
                              In pes sembrano dei robot,per girarsi e passare la palla,fanno un movimento degno di uno spaventapasseri
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Fifa movimenti bruschi?
                                Mi sembra strano,Fifa è fluido e i giocatori si muovono a 360°!
                                In pes sembrano dei robot,per girarsi e passare la palla,fanno un movimento degno di uno spaventapasseri
                                infatti
                                poi anche per animazioni (portieri in primis)fifa è avanti anni luce.

Comment

Working...
                                X