è così nera la situazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioè così nera la situazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemplicemente riscrivo quanto detto nella news:
Provata la demo...non riesco ad articolare le parole...che schifo
Ragazzi che delusione!
I movimenti dei giocatori sono inguardabili...sembrano abbiano una scopa al posto della spina dorsale
I passaggi da far venire male agli occhi,con i giocatori che si girano come robot per passare ai compagni.
Fluidità a meno di zero con giocatori che sembrano andare a scatti.
Fisica della palla atroce,scorre sull'erba in maniera disgustosa,sembra quasi che sia sul ghiaccio
I.A. dei compagni degna dei giochi di calcio delle macchinette,sulle fascie soprattutto non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scattare in profondità,no,stanno fermi,provo ad andargli incontro per vedere se riescono a capire il concetto e...mi si avvicina e mi sbatte contro...risultato palla persa e contropiede avversario
I.A dell'arbitro altrettanto scandalosa,con un rigore regalato a me per un fallo inventato su messi,nel replay si vede chiaramente il difensore toglierli palla senza nemmeno contatto fisico.
I.A del portiere peggiore di sempre,tiro centrale da fuori area e papera incredibile con conseguente scocciatura per un gol simile.
Da quanto visto,a meno che il gioco non cambi completamente di qui alla sua uscita Fifa vince in tutto perfino nel suo difetto peggiore i volti...
Ottimo lavoro Konami,con questo episodio riuscirai a perdere anche i tuoi infervorati fan boy....
E poi penso che questa succeda anche in fifa.
E comunque la Konami non perderà nessun fan finchè ci saranno dei videogiocatori come me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE comunque la Konami non perderà nessun fan finchè ci saranno dei videogiocatori come me.
passi il 2009 per la fiducia in un marchio che in passato è stato il migliore...
ma ora?il divario con fifa non fa che aumentare di anno in anno e voi continuate a buttare soldi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioio mi sa che per tradizione prenderò pes ma basta che abbiano tolto quelle scandalose papere e glitch vari...
li detesto
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiono impossibile davvero ci sono ancora?????
i portieri oltre ad essere osceni fanno anche papere
(gia alla seconda partita valdes me ne ha fatto una).
mah,anche quest'anno pes e andato,spero che il 2011 che supportera u nuovo motore grafico,migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa hai provato pes? ?_?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto
i portieri oltre ad essere osceni fanno anche papere
(gia alla seconda partita valdes me ne ha fatto una).
mah,anche quest'anno pes e andato,spero che il 2011 che supportera u nuovo motore grafico,migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me è la solita storia della non-fiducia in giochi che ormai stanno decandendo: vi siete affezionati a FIFA e ora PES è una me**a. Ma va va...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioè una sensazione, a me fifa non è mai andato giù per i movimenti troppo bruschi dei giocatori...ovviamente pro ha molti altri difetti, ma da quel punto di vista mi sa che è e resta superiore ...in ogni caso confermo che se migliorano l'online, prenderò pro!
Mi sembra strano,Fifa è fluido e i giocatori si muovono a 360°!
In pes sembrano dei robot,per girarsi e passare la palla,fanno un movimento degno di uno spaventapasseri
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFifa movimenti bruschi?
Mi sembra strano,Fifa è fluido e i giocatori si muovono a 360°!
In pes sembrano dei robot,per girarsi e passare la palla,fanno un movimento degno di uno spaventapasseri
poi anche per animazioni (portieri in primis)fifa è avanti anni luce.
Comment
Comment