Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fifa movimenti bruschi?
Mi sembra strano,Fifa è fluido e i giocatori si muovono a 360°!
In pes sembrano dei robot,per girarsi e passare la palla,fanno un movimento degno di uno spaventapasseri
oh ripeto, sono sensazione che ho sempre avuto anno dopo anno...non è un dato oggettivo, è solo che come gameplay ho sempre ritenuto migliore pro per il fatto di essere più fluido ...poi siamo tutti d'accordo che è una vergogna non curare un aspetto essenziale come il multiplayer, è penoso il fatto di non avere le squadre ufficiali dopo anni e anni, ma non ci posso fare nulla, per me pro si gioca da Dio
infatti
poi anche per animazioni (portieri in primis)fifa è avanti anni luce.
Oggi ho invitato un mio amico che adora PES a casa mia...
Abbiamo giocato tutte e due le demo ma lui era comunque convinto che PES rimanesse un buon gioco confrontato a Fifa
Abbiamo giocato tutte e due le demo ma lui era comunque convinto che PES rimanesse un buon gioco confrontato a Fifa
capita,anche io da ex fanboy di pes storcevo il naso davanti a fifa,ma ho dedicato mlto tempo allo 09 e ho cambiato idea.
ps:hai visto il mio messagio sul psn?
un tipo mi ha detto"se pes fa cagare siamo messi male"
si vabè ma adesso non è che sia proprio cacca pura eh! con fifa se la gioca e se l'è sempre giocata...ha aspetti migliori del titolo EA e aspetti peggiori, non è che non si possa nemmeno paragonarli
si vabè ma adesso non è che sia proprio cacca pura eh! con fifa se la gioca e se l'è sempre giocata...ha aspetti migliori del titolo EA e aspetti peggiori, non è che non si possa nemmeno paragonarli
posso concordo sul fatto che non sia merda purissima(anche se imho lo è,ma vabbe)ma con fifa non se la gioca minimamente.
sono convintissimo che anche quest'anno pes si becchera quei 1,5-2 puni in meno nelle recensioni.
certo
i portieri oltre ad essere osceni fanno anche papere
(gia alla seconda partita valdes me ne ha fatto una).
mah,anche quest'anno pes e andato,spero che il 2011 che supportera u nuovo motore grafico,migliori.
cioè è gia andato senza ancora essere uscito? qui, su due piedi, pes o fifa? HURRY!!!
per jackpot, ormai la giocabilità di fifa batte quella di pro, che sembra di giocare su dei binari
per jackpot, ormai la giocabilità di fifa batte quella di pro, che sembra di giocare su dei binari
l'ho detto, sono sensazioni mie, per me è più giocabile e fluido...poi va a gusti, non vorrei dare il via alla solita manfrina pes vs fifa che tutti ormai temiamo, quindi direi di buttarla sul soggettivo
l'ho detto, sono sensazioni mie, per me è più giocabile e fluido...poi va a gusti, non vorrei dare il via alla solita manfrina pes vs fifa che tutti ormai temiamo, quindi direi di buttarla sul soggettivo
solo gl stupidi fanno quelle cose e qua ce ne sono pochissimi, vai tra
no,che pes sia diventato una m***a è un fatto oggettivo,non trovi che se fosse rimasto grande nessuno si sarebbe "affezionato"a fifa?
Infatti lo (gli) scivolone c'é stato e mi ricordo bene quando dicevo in giro che fifa 08 non era male e tutti mi guardavano storto.
Ho provato entrambe le demo, purtroppo con fifa non ho mai avuto un gran feeling e Pes mi sembra notevolmente migliorato in tutti i reparti:
Più animazioni
Grafica migliorata
Ritmo di gioco più lento
Di giochi orribili ne ho visti a migliaia e Pes 2010 non rientra tra questi, chiaro che se vi trovate bene con lo stile di Fifa c'é solo da guadagnarci, ha saputo prendere questa generazione di console nel modo migliore.
Non so ancora quale prenderò e comunque per i verdetti meglio aspettare l'uscita
Comment