appena prendo la 3 compro fifa... ho sempre giocato a pes voglio cambiare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioappena prendo la 3 compro fifa... ho sempre giocato a pes voglio cambiare
E comunque ho scaricato la demo di Pes2010 è devo dire che è molto bello, gli stadi, il tifo, i volti e anche i movimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioappena prendo la 3 compro fifa... ho sempre giocato a pes voglio cambiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE comunque ho scaricato la demo di Pes2010 è devo dire che è molto bello, gli stadi, il tifo, i volti e anche i movimenti.
Comment
-
sulla grafica(che sempre rimane notevole)avrei da criticare le texture dei volti che sembrano schizzati di fango al punto da preferire i volti quasi monocolore di fifa;
sui movimenti proprio non ci siamo i giocatori sono rigidi e quando corrono sembrano degli stupidi
e poi ci sarebbe realismo giocabilità eccetera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Purtroppo devo dire che pes da un pò di tempo mi ha deluso e continua a deludermi anche questa volta. Secondo me la grafica e tutto il resto non centrano con un gioco di calcio,secondo me...con fifa mi sembra tutto più reale: i contrasti i movimenti di gioco, ecc...pes mi sembra più un gioco "arcade" se si può definire così. E comunque anche la grafica di fifa non mi sembra per niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti gli stadi mi sembrano belli grandi, senz'altro un punto a favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti, e conta che non è l'unico punto a favore, senti il tifo, i volti e altro ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRipeto che secondo me questi aspetti non sono quelli che fanno grande un gioco di calcio
Comment
Comment