Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi xbox 360?

Ciao mi sono appena iscritto e da 2 settimane mi sono preso la 360.
    Cosa mi consigliate?
    Mi riferisco sopratutto ai giochi non nuovissimi.

P.S.Ho halo 3 e endwar(in quanto aficionado di strategici)
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Se hai endwar dammi la gamertag che ci incontriamo per qualche partita su Teatro di Guerra. Poi ti posso consigliare BF: BC nonostante stia per uscire il 2, Mass Effect e Grid che personalmente mi sta divertendo tantissimo.

Comment

Data la mia enorme fantasia la mia gamecosa è marcatzeri...sono scarsino(eufemismo)
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io sono scarsone, se ti fa piacere.

Ovviamente sono con gli Europei.

Comment

Russia...altri giochi?
          Lastfm

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88395
            creato da qualche mese apposta

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Ciao mi sono appena iscritto e da 2 settimane mi sono preso la 360.
              Cosa mi consigliate?
              Mi riferisco sopratutto ai giochi non nuovissimi.

P.S.Ho halo 3 e endwar(in quanto aficionado di strategici)
              -Picchiaduro Street Fighter IV
              -GDR Fallout 3
              -Horror Dead Space
              -Guida Forza Motorsport 3 (a Ottobre)
              -Fps Aspetterei "Borderlands" a Ottobre (mi ispira )
              -TPS Gears of War I e II
              -Arcade Shadow Complex

.....Beh,intanto questi bastano e avanzano per iniziare

Comment

m'attirano shadow complex sul marketplace e badcompany ma mi sa che aspetto il 2...
                per il resto fifa 10 credo sia un acquisto obbligatorio!
                grazie a todos
                Lastfm

Comment

Guarda, ho provato oggi Army of Two e posso dirti che è veramente divertente. Volevo giocarci dall'anno scorso, ma per qualche motivo non ci sono mai riuscito. Ora che l'ho provato, posso dire di aver fatto bene.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Guarda, ho provato oggi Army of Two e posso dirti che è veramente divertente. Volevo giocarci dall'anno scorso, ma per qualche motivo non ci sono mai riuscito. Ora che l'ho provato, posso dire di aver fatto bene.
                    ma peccato che le missioni sono corte e la mira non è realistica, cmq a difficolta massimo in 2 dà molte soddisfazioni, certo a recluta corri dritto sparando quà e la e vinci, cmq otenziate il pkm al massimo è l'arma migliore, poi delle secondarie la p90 e l'mp7 non scherzano

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Dura 4 ore... Non spenderei più di 10€ per 4 ore T_T
                      sigpic

Comment

ti consiglio:Bioshock fable 2 left 4 death dead rising e mmm poi il nuovo batman

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          ma peccato che le missioni sono corte e la mira non è realistica, cmq a difficolta massimo in 2 dà molte soddisfazioni, certo a recluta corri dritto sparando quà e la e vinci, cmq otenziate il pkm al massimo è l'arma migliore, poi delle secondarie la p90 e l'mp7 non scherzano
                          Non so te, ma io quando mi sono ritrovato il P90 come arma secondaria ho avuto qualche secondo di stupore
                          Per non parlare di una Desert Eagle che non si distingue per niente, secondo me ha un valore molto inferiore a quello reale...
                          Per la mira devo darti ragione, ammetto quanto mi faccia incazzare talvolta il non riuscire a seccare uno alla testa nemmeno a 2 metri di distanza. D'altra parte però, il fatto di poter congratularsi con il proprio compagno usando il fucile come chitarra elettrica non è veramente una brutta idea

Comment

1 cosa che non c'entra...come fate a personallizzare l immagine del profilo xbox?
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              1 cosa che non c'entra...come fate a personallizzare l immagine del profilo xbox?
                              intendi il pupazzo?

Comment

Working...
                              X