Xbox personale - Personalizza immagine - Personalizza avatar.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDura 4 ore... Non spenderei più di 10€ per 4 ore T_T
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so te, ma io quando mi sono ritrovato il P90 come arma secondaria ho avuto qualche secondo di stupore
Per non parlare di una Desert Eagle che non si distingue per niente, secondo me ha un valore molto inferiore a quello reale...
Per la mira devo darti ragione, ammetto quanto mi faccia incazzare talvolta il non riuscire a seccare uno alla testa nemmeno a 2 metri di distanza. D'altra parte però, il fatto di poter congratularsi con il proprio compagno usando il fucile come chitarra elettrica non è veramente una brutta idea
cmq io lo giocato all'osso ho tutte le armi postenziate al massimo e oro, anche lo stinger e l'rpg
e poi ho tutte le maschere anche se quelle iniziali sono le +belle
quella da pagliaccio è inquietante
peccato che non avesse i trofei seno li avrei fatti tutti immagino
@filo cambia avatar
Comment
-
Ah, se c'è qualcuno che gioca in Co Op prendo Army of Two, sennò sarò obbligato o a Tekken 6 o a RE5
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAh, se c'è qualcuno che gioca in Co Op prendo Army of Two, sennò sarò obbligato o a Tekken 6 o a RE5
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq le idee sono buone però ci doveva essere più longevità e un online decente,
cmq io lo giocato all'osso ho tutte le armi postenziate al massimo e oro, anche lo stinger e l'rpg
e poi ho tutte le maschere anche se quelle iniziali sono le +belle
quella da pagliaccio è inquietante
peccato che non avesse i trofei seno li avrei fatti tutti immagino
@filo cambia avatar
PS: hai ragione, Flynn è passato di moda
Comment
Comment