Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2

Raga da gamestop c'è killzone 2 a 30 euri, quanti di voi lo prenderanno? E secondo voi vale la pena l'aquisto anche se fra 2 mesi esce cod 6?

eh va a gusti. Gran gioco, graficamente è ottimo. Trama scadente, ma grande scenografia. In pratica devi vedere se preferisci tutto questo, o un ambientazione + terrena. fossi in te aspetterei per vedere come è cod 6, e una volta uscito li confronterei per bene. il problema è che ora ne abbiam uno ma ci manca l' altro

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
      Raga da gamestop c'è killzone 2 a 30 euri, quanti di voi lo prenderanno? E secondo voi vale la pena l'aquisto anche se fra 2 mesi esce cod 6?
      Io l'ho preso l'altro giorno in fascia platinum,e anche se fra 2 mesi esce cod6, ti consiglio caldamente di prenderlo

Comment

io direi che va bene comprarli tutti e due, soprattutto se killzone ha un prezzo così basso. Sono diversi per trama, scenografie, stile, ambientazione e realismo bellico. Poi credo che anche solo per la grafica (che nessun modern warfare raggiungerà mai, almeno al momento) sia un must buy, tanto per avere in collezione "il meglio del meglio" dal lato visivo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

approfittane, perchè 30 sono veramente pochi contando che rsistance 2 costa ancora 50, prendilo, ne vale la pena, poi online ti prende molto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            approfittane, perchè 30 sono veramente pochi contando che rsistance 2 costa ancora 50, prendilo, ne vale la pena, poi online ti prende molto
            res 2 da noi nel game stop (usato ) costa 34
            io l' ho ordinato dall' inghilterra parlato italiano, quindi = a 20 euro compresa spedizione

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              res 2 da noi nel game stop (usato ) costa 34
              io l' ho ordinato dall' inghilterra parlato italiano, quindi = a 20 euro compresa spedizione
              qua da me 50, mentre kill2 la bellezza di 65

Comment

qua da me 50, mentre kill2 la bellezza di 65
                kz 2 sempre bisogna vedere se è miltilingua (non ho voglia di cercare) ;D come res 2 :
                http://www.thehut.com/games/platform.../10055403.html

Comment

kz 2 sempre bisogna vedere se è miltilingua (non ho voglia di cercare) ;D come res 2 :
                  http://www.thehut.com/games/platform.../10055403.html
                  alcuni prezzi in quel sito mi fanno venire voglia di bruciare gmestop O_o è ffidabile come sito?

Comment

alcuni prezzi in quel sito mi fanno venire voglia di bruciare gmestop O_o è ffidabile come sito?
                    ho a casa resistance 2 comprato là

ps, consulta il trhead in consolle games, giochi in inghilterra...

Comment

ho a casa resistance 2 comprato là

ps, consulta il trhead in consolle games, giochi in inghilterra...
                      ok....forse so dove prendermi certi sogni proibiti ora xd grazie, lo terrò a mente

Comment

prendilo,un grandissimo fps

Comment

io tifo killzone...
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

Anche perchè Mw2 esce fra un paio di mesi, hai tempo per killzone

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Anche perchè Mw2 esce fra un paio di mesi, hai tempo per killzone
                              Di tempo ce ne troppo poco, poichè killzone 2 ha una modalità online veramente fantastica

Comment

Working...
                              X