Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si ma sentirai tante bestemmie XD"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscaricata e installata
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSei ancora qui?Vai a giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSi,però il corpo a corpo torna male,comunque dopo ti aggiungo sul PSN
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOk Comunque con mio sommo piacere ho notato che ora le bombe si lanciano tenendo premuto L2 Ps: Ci sto prendendo la mano, ben 18 uccisioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa sembra che il signore lo faccia apposta!!! quando sono impegnato escono demo su demo, quando non ho un cazzo da fare non esce niente..... maledetto...."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, ma quando è uscita la beta? ieri ho portato la play ad aggiustare, non ditemi che è uscito ieri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioA me mi tocca giocare contro di voi che sarete a livello 100!!!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment