oggi nn si dovrebbe fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiooggi nn si dovrebbe fare
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiooggi nn si dovrebbe fare
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocalmi,loadnt puo alle 11
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNo no, loaldnt può quando lo dico io.... lui verrà alle 9 30......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocalmi,loadnt puo alle 11
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioboh lo ha detto luiparlo io per lui.... stasera verra alle 9 30
(speriamo)
Comment
-
allora, premettiamo che io ho amici per una pizza a casa stasera. Potrei venire, si, e si vedrebbero la partita, non è cosi impossibile. Però se potete fare ancora più presto dell'ora di cena, mi fareste un favore.
ps: appena fatta partita con flaming e un suo amico, erano in due contro me solo. Fatevi dire i risultatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora, premettiamo che io ho amici per una pizza a casa stasera. Potrei venire, si, e si vedrebbero la partita, non è cosi impossibile. Però se potete fare ancora più presto dell'ora di cena, mi fareste un favore.
ps: appena fatta partita con flaming e un suo amico, erano in due contro me solo. Fatevi dire i risultati"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggionn c'è bisogno, è facile immaginarsi chi ha vinto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggios ,flaming"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioovvio che ha vinto flamingnon capite niente
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment