Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, ma se abbiamo vinto noi, noi eravamo i primi ad essere arrivati a 50 (ed era quello il limite, non il tempo), quindi quell'uccisione te la sei inventata, perchè ricordo bene di averti ucciso io per ultimo) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioprima inizierò con te, poi penserò a load, perciò guardatevi le spalle......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioimpossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe vedremo .....,mentre load
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterlicmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
e diquestone sn strasicuro
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiolasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stessoe diquestone sn strasicuro
e basta con sto discorso, che sembriamo dei nerd che se la tirano per un gioco del cacchio
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiolasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stessoe diquestone sn strasicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca,mentre load
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca,mentre load
,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioscusate ma voi tre vi siete sfidati a vicenda e le squadre sono solo due ! Quindi uno di voi deve stare per forza con un altro che ha sfidato!oggi non c'ero(ps3 in manutenzione) probably domani
,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno
io invece ti consiglio di recuperarle, perchè ne avrai bisogno per ciucciare, ahahahahahahahahahahahahahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh! forse mo sono lasciato un po andareLast edited by Dargil; 30 settembre 2009, 23:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosolo 3 volte, allora è tutta ciccia, altro che muscolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa me va bene anche da solo contro tuttiquesta si che è una sfida! cmq ragazzi io vado, goodnight a tutti !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment