Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non capisco come alby poteva ownarmi così tanto se siamo stati tutto il tempo nella stessa squadra. Un po' come quella volta ha fatto l'ultima uccisione della partita, e poi ha perso lo stesso. Qualcosa non mi torna mai quando parla
Io non capisco come alby poteva ownarmi così tanto se siamo stati tutto il tempo nella stessa squadra. Un po' come quella volta ha fatto l'ultima uccisione della partita, e poi ha perso lo stesso. Qualcosa non mi torna mai quando parla
io ti skiaccio anche nei sogni mio caroottagono e sul multy del gioco completosarò il tuo incubo
Spoiler:
skerzavo quando ho detto quella cosa su the prince
Si,The Prince, mi ricordo di te \o
Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?
se hai un microfono di singstar vabbene lo stesso !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ah, visto che mi avete fatto ricordare i punti, proporrei un abnorme e pesante bombardamento a Scafati, in provincia di Salerno.
C'è gente che se lo merita, per via dell' enorme flusso di fattore C che usava.
EDIT:No, vanno i microfoni di Singstar? :O
Perchè a me li hanno dati in bundle con la PS3
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Ah, visto che mi avete fatto ricordare i punti, proporrei un abnorme e pesante bombardamento a Scafati, in provincia di Salerno.
Funzionano Funzionano
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
fidati ,io con loro parlo con i microfoni di singstar ! Ti do un consiglio: mettilo sotto la maglietta finchè non arriva al collo, così si regge da solo e hai le mani libere
credo che siano anche buoni come qualità di suono!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
fidati ,io con loro parlo con i microfoni di singstar ! Ti do un consiglio: mettilo sotto la maglietta finchè non arriva al collo, così si regge da solo e hai le mani libere
Cavolo hai fatto pure una tattica
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Gioteck:
PRO: è quello di loaldnt
CONTRO: è quello di loaldnt
Comunque dallo speciale sembra sia anche ottimo come qualità del sonoro.
Credo prenderò anch'io quello.
bhe, dopotutto mi sentivate anche voi, potete dirlo con le vostre orecchie se la qualità era buona o no. Ma comunque è buona, capivo chiaramente persino il mio eco dai vostri microfoni
bhe, dopotutto mi sentivate anche voi, potete dirlo con le vostre orecchie se la qualità era buona o no. Ma comunque è buona, capivo chiaramente persino il mio eco dai vostri microfoni
Comment