Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    leggi su, la cosa l'ho scritta pagine fa, nesuno mi rispose, allora chiesi più avanti se vi andava bene, non rispondeste, chiesi un'atra volta e nulla....perciè lo faccio lo stesso
    Ok, dato che sono troppo pigro per leggere le pagine precedenti, verrai ignorato nuovamente
    sigpic

Comment

• lo immaginavo.....è una cavolata di se per se, ma visto che quando mi prendo unchy 2(day one) al 99,99% non avrò la play, allora......

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Odio samuele95.

Spoiler:
        ricordo soul che si ammazzava dal ridere quando lo insultavo apertamente xD
        tu insultavi pure me cn i tuoi godo triplamente ecc......
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          tu insultavi pure me cn i tuoi godo triplamente ecc......
          E io ridevo

Comment

• Ho sete di sangue
            Qualcuno giocheggia?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              E io ridevo
              e io ero sempre piu inkazzato , ragazzi oggi ho giocato cn gente livello 50 porca troia ,cmq dopo si gioca vero ? l'ultima partita prima della fine di tutto
              sigpic

Comment

• Io sto andando alla Play E.E
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Cmq ce stato un punto in cui ero inarrestabile, poi è arrivato un mio amico che mi distraeva e le mie prestazioni sono calate! Mi dispiace per essermene andato dopo la terza partita ma,come ho detto su, era arrivato un mio amico e sembrava brutto che giocavo solo io!
                  p.s. Non per riprendere il discorso, ma piacerebbe anche a me che ci fosse solo gente del forum,soprattutto quando siamo 5 vs 5!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    perchè abbiamo fatto schifo

stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
                    Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).
                    Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).
                      Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
                      cmq dopo ci siete per la sfida finale ?
                      sigpic

Comment

• Prenotato Uncharted 2.
                        In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Prenotato Uncharted 2.
                          In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
                          certo
                          sigpic

Comment

cmq dopo ci siete per la sfida finale ?
                            Vi sarei grato se potreste fare dopo le 6 ! Per giocare ieri ho veramente tanti compiti arretrati!
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

certo
                              Ok, allora posso andare avanti senza la paura di non recuperare più dei tesori, prima finisco il gioco e poi alla fine recupero i tesori mancanti.

Comment

• Stasera per le 8?
                                Io mi prenoto (per qualsiasi orario),per favore non invitate gente non del forum.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X