Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOdio samuele95.
Spoiler:ricordo soul che si ammazzava dal ridere quando lo insultavo apertamente xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotu insultavi pure me cn i tuoi godo triplamente ecc......
Comment
-
Ho sete di sangue
Qualcuno giocheggia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioE io ridevosigpic
Comment
-
Io sto andando alla Play E.E
Comment
-
Cmq ce stato un punto in cui ero inarrestabile, poi è arrivato un mio amico che mi distraeva e le mie prestazioni sono calate! Mi dispiace per essermene andato dopo la terza partita ma,come ho detto su, era arrivato un mio amico e sembrava brutto che giocavo solo io!
p.s. Non per riprendere il discorso, ma piacerebbe anche a me che ci fosse solo gente del forum,soprattutto quando siamo 5 vs 5!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè abbiamo fatto schifo
stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioStranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.sigpic
Comment
-
Prenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPrenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocmq dopo ci siete per la sfida finale ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocerto
Comment
Comment