Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
leggi su, la cosa l'ho scritta pagine fa, nesuno mi rispose, allora chiesi più avanti se vi andava bene, non rispondeste, chiesi un'atra volta e nulla....perciè lo faccio lo stesso
Ok, dato che sono troppo pigro per leggere le pagine precedenti, verrai ignorato nuovamente
e io ero sempre piu inkazzato , ragazzi oggi ho giocato cn gente livello 50 porca troia ,cmq dopo si gioca vero ? l'ultima partita prima della fine di tutto
Cmq ce stato un punto in cui ero inarrestabile, poi è arrivato un mio amico che mi distraeva e le mie prestazioni sono calate! Mi dispiace per essermene andato dopo la terza partita ma,come ho detto su, era arrivato un mio amico e sembrava brutto che giocavo solo io!
p.s. Non per riprendere il discorso, ma piacerebbe anche a me che ci fosse solo gente del forum,soprattutto quando siamo 5 vs 5!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
Prenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
Prenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
Comment