c'è anche sullo store EU la beta,a me ha detto 77 minuti per scaricarla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, sono sicuro che qua scapperà un 9 o 9,5 cpmunque accertato al day one, aver preso due 9 di fila in una massa di 5 non ha prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioc'è anche sullo store EU la beta,a me ha detto 77 minuti per scaricarlaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è la stessa beta che provai io a giugno?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo invece sono fresco fresco di un quattro e mezzo,il voto piu basso della mia vita
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è la stessa beta che provai io a giugno?
Spero sia una demo del single peròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo invece sono fresco fresco di un quattro e mezzo,il voto piu basso della mia vitaOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIniziate le superiori eh
Tra 240 minuti (sì sono pure cresciuti ) ti saprò dire
Spero sia una demo del single però
@loal:dovrebbe essere diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIniziate le superiori eh
Purtroppo
Tra 240 minuti (sì sono pure cresciuti ) ti saprò dire
Spero sia una demo del single però
Comment
-
ma nessuno l'ha già scaricata? Comunque non è sicuramente del singolo, di questo ne sono certo. In quella che provai io c'erano tre mappe: villaggio con pioggia, cittadina diroccata e una piazza di notte
PS: se è davvero diversa allora mi sa che la scarico anche io. Appena trovo un po' di tempo dopo questa settimana di fuoco, vado a vedere che hanno cambiato (grafica in primis, spero, che nella beta non era niente di che)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi dispiace,é una beta multiplayer.
@loal:dovrebbe essere diversa
EDIT: Prevedo incasinamenti coi server, manco la demo di Killzone mi andava così lenta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma nessuno l'ha già scaricata? Comunque non è sicuramente del singolo, di questo ne sono certo. In quella che provai io c'erano tre mappe: villaggio con pioggia, cittadina diroccata e una piazza di notte
Comunque anche se è la stessa me la riscarico,la vecchia l'hanno chiusa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTe ne sei inventata una...mi ricordo che erano solo due
Comunque anche se è la stessa me la riscarico,la vecchia l'hanno chiusaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non la scarico,il gioco esce fra 2 settimane,perchè rovinarmi la sorpresa?
io per colpa della beta conosco già a memoria il primo livelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment