c'è anche sullo store EU la beta,a me ha detto 77 minuti per scaricarla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, sono sicuro che qua scapperà un 9 o 9,5 cpmunque accertato al day one, aver preso due 9 di fila in una massa di 5 non ha prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioc'è anche sullo store EU la beta,a me ha detto 77 minuti per scaricarlaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è la stessa beta che provai io a giugno?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo invece sono fresco fresco di un quattro e mezzo,il voto piu basso della mia vita
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è la stessa beta che provai io a giugno?) ti saprò dire
Spero sia una demo del single peròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo invece sono fresco fresco di un quattro e mezzo,il voto piu basso della mia vitaOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIniziate le superiori eh
Tra 240 minuti (sì sono pure cresciuti) ti saprò dire
Spero sia una demo del single però
@loal:dovrebbe essere diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIniziate le superiori eh
Purtroppo
Tra 240 minuti (sì sono pure cresciuti) ti saprò dire
Spero sia una demo del single però
Comment
-
ma nessuno l'ha già scaricata? Comunque non è sicuramente del singolo, di questo ne sono certo. In quella che provai io c'erano tre mappe: villaggio con pioggia, cittadina diroccata e una piazza di notte
PS: se è davvero diversa allora mi sa che la scarico anche io. Appena trovo un po' di tempo dopo questa settimana di fuoco, vado a vedere che hanno cambiato (grafica in primis, spero, che nella beta non era niente di che)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi dispiace,é una beta multiplayer.
@loal:dovrebbe essere diversa
EDIT: Prevedo incasinamenti coi server, manco la demo di Killzone mi andava così lenta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma nessuno l'ha già scaricata? Comunque non è sicuramente del singolo, di questo ne sono certo. In quella che provai io c'erano tre mappe: villaggio con pioggia, cittadina diroccata e una piazza di notte
Comunque anche se è la stessa me la riscarico,la vecchia l'hanno chiusa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTe ne sei inventata una...mi ricordo che erano solo due
Comunque anche se è la stessa me la riscarico,la vecchia l'hanno chiusaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non la scarico,il gioco esce fra 2 settimane,perchè rovinarmi la sorpresa?
io per colpa della beta conosco già a memoria il primo livelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment