Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho capito, va bene, te ne regalo una io

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      ho capito, va bene, te ne regalo una io
      mmm ,vorrai essere sconfitto pure tu insieme a loadnt
      sigpic

Comment

• in reltà sarai tu a essere sconfitto insieme a load

Comment

• Wowo calmi con le minacce Se a dargil portano la play si passa ai fatti

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Wowo calmi con le minacce Se a dargil portano la play si passa ai fatti
            appunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....

Comment

in reltà sarai tu a essere sconfitto insieme a load
              per sonfiggermi ti dovrai dare un bel da fare ,io nn crollo mai
              sigpic

Comment

• [QUOTE=Dargil94;1749804]appunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....[/QUOTE

ci sei stasera ,cosi ci fai vedere che sai fare
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  per sonfiggermi ti dovrai dare un bel da fare ,io nn crollo mai
                  non sai con chi stai parlando.....nessuno di questo sito mi ha mai visto giocare.....

Comment

• [QUOTE=_NRX-THE KING_;1749808]
                    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    appunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....[/QUOTE

ci sei stasera ,cosi ci fai vedere che sai fare
                    se oggi pomeriggio mi ritornano la play, probably

Comment

• Non dimenticatemi di me che ieri con loaldnt e vaan abbiamo stracciato flaming Nrx alby e Marco... Tremate

Comment

non sai con chi stai parlando.....nessuno di questo sito mi ha mai visto giocare.....
                        hai il platino nel primo ?
                        sigpic

Comment

• si, non mi dimentico di nessuno....alla fine sarete tutti a testa in giu.....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Non dimenticatemi di me che ieri con loaldnt e vaan abbiamo stracciato flaming Nrx alby e Marco... Tremate
                            mmm..io riuscivo a tenervi a bada a voi due ,nn vi stakkavate mai eravate semrpe insieme , questa volta a che noi faremo gioco di squadra
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              hai il platino nel primo ?
                              non ci ho neanche provato, del resto ci ho giocato tanto

Comment

non ci ho neanche provato, del resto ci ho giocato tanto
                                io lo sto prendendo ,cmq per la cronaca io ho fatto quasi un pareggio cn loadnt ( 4 lui 3 io ) mentre tu dargil verrai stracciato per un 5 a 0
                                sigpic

Comment

Working...
                                X