ho capito, va bene, te ne regalo una io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioho capito, va bene, te ne regalo una iosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioWowo calmi con le minacce Se a dargil portano la play si passa ai fatti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin reltà sarai tu a essere sconfitto insieme a loadsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioper sonfiggermi ti dovrai dare un bel da fare ,io nn crollo mai
Comment
-
[QUOTE=_NRX-THE KING_;1749808]Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioappunto, altrimenti avranno un altro giorno di vita e onore....[/QUOTE
ci sei stasera ,cosi ci fai vedere che sai fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon sai con chi stai parlando.....nessuno di questo sito mi ha mai visto giocare.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon dimenticatemi di me che ieri con loaldnt e vaan abbiamo stracciato flaming Nrx alby e Marco... Trematesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiohai il platino nel primo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ci ho neanche provato, del resto ci ho giocato tantosigpic
Comment
Comment