ma cmq da precisare l'uccisione stealth su anto, quella è nella storia, e anche registrata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi tant'è che t'ho beccato l'altro giorno che ti allenavi con Drake's Fortune infamesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosisi mi alleno e prendo il platino u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma cmq da precisare l'uccisione stealth su anto, quella è nella storia, e anche registrataSpoiler:nn sa giocaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe caneSpoiler:e il mio culosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionunu , quelle su anto nn sn valideSpoiler:nn sa giocareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIn definitiva direi che questa demo è stata un successone, tutti insieme,senza spendere un soldo,puro divertimento,peccato che duri fino al 12 ottobresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolascia stare, che ero rimasto appostato vicino alla sua posizione da cecchino, e appena si è girato gliel'ho infilato dietro, con tanto di urlo di guerra conseguente, e ve lo dovete vedere tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSi ma le mie cecchinate sul camion con tanto di appostamento ve le sognateSpoiler:però la seconda volta sn arrivato prima io sul camionsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSi ma le mie cecchinate sul camion con tanto di appostamento ve le sognate
Comment
Comment