io e teale vs flaming e jack ,loro stravincono ,ma sono li abbiamo dato del filo da tporcere eccome ,veramente uno scronto avvincente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDivertente serata
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo e Fede stavamo perdendo di pochissimo contro Flaming e Teale,comunque se già con la beta sono un drogato non oso pensare al gioco completo
Distruggeremo i server
Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
No perchè quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subito
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuotone
Distruggeremo i server
Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
No perchè quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subitosigpic
Comment
-
Mi sto rompendo parecchio le balle con questo azzo di sistema di matchmaking, è da 10 minuti che non trovo un cane
Spero che nel gioco finale sia migliorato...
EDIT: Mi son rotto, me ne torno dal mio amato PC che lui non mi tradisce maiLast edited by Albyx; 02 October 2009, 21:53.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna connesione di merda ,qualcuno sa da cosa è causato ,cmq nn sucecde semre ,oggi per esempio nella lobby sn rimasto per 10 minuti
Comunque il record nella nostra lobby è di 13 secondi netti,ti ho cronometrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUao
Comunque il record nella nostra lobby è di 13 secondi netti,ti ho cronometratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioguardati le spalle king.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomamma mi a sto giocando meglio del solito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiole mie 2 prime partite con 2 secondi posti ci può stareSpoiler:cn un po di culo però alby dominava , li ho soffiato il 1 posto per 2 vittoriesigpic
Comment
Comment