Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io e teale vs flaming e jack ,loro stravincono ,ma sono li abbiamo dato del filo da tporcere eccome ,veramente uno scronto avvincente
    sigpic

Comment

• Divertente serata

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Divertente serata
        Per la prossima devi avere l'auricolare!
        greatfede

Comment

• Io e Fede stavamo perdendo di pochissimo contro Flaming e Teale,comunque se già con la beta sono un drogato non oso pensare al gioco completo

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Io e Fede stavamo perdendo di pochissimo contro Flaming e Teale,comunque se già con la beta sono un drogato non oso pensare al gioco completo
            Quotone
            Distruggeremo i server
            Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
            No perchè quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subito
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Quotone
              Distruggeremo i server
              Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
              No perchè quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subito
              una connesione di merda ,qualcuno sa da cosa è causato ,cmq nn sucecde semre ,oggi per esempio nella lobby sn rimasto per 10 minuti
              sigpic

Comment

• Mi sto rompendo parecchio le balle con questo azzo di sistema di matchmaking, è da 10 minuti che non trovo un cane
                Spero che nel gioco finale sia migliorato...
                EDIT: Mi son rotto, me ne torno dal mio amato PC che lui non mi tradisce mai
                Last edited by Albyx; 02 October 2009, 21:53.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  una connesione di merda ,qualcuno sa da cosa è causato ,cmq nn sucecde semre ,oggi per esempio nella lobby sn rimasto per 10 minuti
                  Uao
                  Comunque il record nella nostra lobby è di 13 secondi netti,ti ho cronometrato
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Uao
                    Comunque il record nella nostra lobby è di 13 secondi netti,ti ho cronometrato
                    cosi tanto
                    sigpic

Comment

• guardati le spalle king.....

Comment

• Davvero una bella giornata di Ownaggi. Pareggio il record di Artenight per la granata tripla (Anche se una delle vittime era lo stesso Artenight e mio alleato) . 2 Uccisioni stealth al mio caro Fede e un versus davvero ottimo Flaming&Jack Vs Fede&Alby che vengono pwnati molto bene.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          guardati le spalle king.....
                          mamma mi a sto giocando meglio del solito
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            mamma mi a sto giocando meglio del solito
                            le mie 2 prime partite con 2 secondi posti ci può stare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              le mie 2 prime partite con 2 secondi posti ci può stare
                              che mi dici ,in una partita di gamesurf sn arriavto primo sopra loadnt
                              Spoiler:
                              cn un po di culo però alby dominava , li ho soffiato il 1 posto per 2 vittorie
                              sigpic

Comment

• nel mio caso era la prima volta online sulla play di un mio amico che voleva assolutamente giocare(l'ho dovuto imbavagliare per farlo stare zitto) però non c'è lo stesso da andarne fieri

Comment

Working...
                                X