Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNeanche 24 ore, e owno tutti \ò
Apparte le mazzate alla dragonball/naruto, due belle partite. Tralasciando che l'unico fesso che parlava/rosikava era Loaldnt, che con la sua banale risata malvagia da tipico j-rpg orientale ha fatto spaventare mia cugina piccola.
Stupendo quando egli dice di fare attenzione a fede nel buco del tempo e appaio io dalla porta vivo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioComunque il Trio: Artenight, Flaming, Loaldnt rulla di brutto come testimoniano 2 partitine registrate da me Con tanto di granata x3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioragazzi chi è libero stasera verso le 9 per una partita serale?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioragazzi chi è libero stasera verso le 9 per una partita serale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora vediamo direttamente stasera se qualcuno e libero e facciamo una partita! Cmq spero che domani siate tutti liberi, sopratutto tu loaldnt visto che stasera sicuramente non puoi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioo freskè ,giochi adesso cn me loadnt e vaan ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioCi sono pure io ok?
se vuole venire qualcun atro, allora almeno altri dueFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi connetto \oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment