Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nel mio caso era la prima volta online sulla play di un mio amico che voleva assolutamente giocare(l'ho dovuto imbavagliare per farlo stare zitto) però non c'è lo stesso da andarne fieri
Neanche 24 ore, e owno tutti \ò
Apparte le mazzate alla dragonball/naruto, due belle partite. Tralasciando che l'unico fesso che parlava/rosikava era Loaldnt, che con la sua banale risata malvagia da tipico j-rpg orientale ha fatto spaventare mia cugina piccola.
Stupendo quando egli dice di fare attenzione a fede nel buco del tempo e appaio io dalla porta vivo.
lascia stare che la mia risata era la parte spettacolare della partita.
raga se in settimana avete un minuto piacerebbe pure a me fare una partitozza con voialtri ...se lunedì o martedì sera avete un'oretta di tempo fatemelo sapere
allora vediamo direttamente stasera se qualcuno e libero e facciamo una partita! Cmq spero che domani siate tutti liberi, sopratutto tu loaldnt visto che stasera sicuramente non puoi!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
allora vediamo direttamente stasera se qualcuno e libero e facciamo una partita! Cmq spero che domani siate tutti liberi, sopratutto tu loaldnt visto che stasera sicuramente non puoi!
Comment