Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiogiusto , comunque adesso sn curiosissimo per il singolo a quanto pare ci sarano boss e miniboss che nn c'erano nel primo , un ottima aggiuntaOriginariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCome quelli della coop?
Spero non siano così perchè non mi sono sembrati particolarmente azzecati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCome quelli della coop?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAnche io ho pensato istantaneamente a quelli
Spero non siano così perchè non mi sono sembrati particolarmente azzecati...Spoiler:uno dei boss ,sarà il classico elicotterosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè vero molto banali , però mi è sembrato di capire che ...Spoiler:uno dei boss ,sarà il classico elicottero
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè vero molto banali , però mi è sembrato di capire che ...Spoiler:uno dei boss ,sarà il classico elicottero
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioC'era la news col videosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio, poi il pezzo sul treno è sbavoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSto gioco è tutto sbavoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTranne per i problemi di connessione
A me a volte non va proprio e non c'è verso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTranne per i problemi di connessione"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSuccedono anche a te?
A me a volte non va proprio e non c'è verso.sigpic
Comment
Comment