Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiobasta, vi dirò la verità: sto aspettando la versione finale del gioco per dimostrare tutta la mia immensa forza poichè non voglio perdere tempo con la beta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPerò poi lui ti owna 20
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAddirittura?
Ma l'ultima volta guarda che era sopra a tutti tutti....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSisi non trovare scuse infamone"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo in realtà Albyx owna pesantemente tutti (loaldnt compreso)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBel tentativo, ma falso e fallimentaresigpic
Comment
-
Non trovo il quaderno di inglese
Possiamo giocare anche ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh, diciamo che io e Loaldnt siamo più o meno allo stesso livello, a volte vinco io, a volte lui, Flaming sta subito sotto noi due
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon scherziamo, se non è 20 è 10 u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe proprio ti va di crederlo.
As you wish."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi vi va di fare una partita stasera verso le 9 e vi faccio il culo definitivamente"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment