Divertente sto pomeriggio con Soul e Jack, ovviamente sono stato il migliore U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDivertente sto pomeriggio con Soul e Jack, ovviamente sono stato il migliore U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa tu sei un nerd
Ma non è vero
Ti ho lasciato una nota utente
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa non è vero
Ti ho lasciato una nota utente
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa se è da stamattina che giochi XD
Comunque basta OT, dai
Ma con il fucile a pompa si uccide in un colpo?
Io non riesco ad uccidere con 4 o 5 colpi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHo anche studiato matematica
Comunque basta OT, dai
Ma con il fucile a pompa si uccide in un colpo?
Io non riesco ad uccidere con 4 o 5 colpi...
Ti odio, Nerd Flanders
Vado, finisco AC e sono disponibile per la beta
Comment
-
Io ho scoperto la nuova mossa legata al corpo a corpo che permette di uscire indenni anche contro il fucile a pompe.
La proverò solo domani, ieri non ho avuto tempo(però che partita stupenda, i miei complimenti a Soul che è migliorato incredibilmente ed anche a Flaming per essere ucciso con una presa perfino sulle scale della piazza )Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ho scoperto la nuova mossa legata al corpo a corpo che permette di uscire indenni anche contro il fucile a pompe.
La proverò solo domani, ieri non ho avuto tempo(però che partita stupenda, i miei complimenti a Soul che è migliorato incredibilmente ed anche a Flaming per essere ucciso con una presa perfino sulle scale della piazza )
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioCioè?
Perchè dovrei dirla a voi?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPerchè dovrei dirla a voi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPerchè dovrei dirla a voi?
Se me lo dici ti do niente ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerchè nerdarti sugli allori è troppo facile?
Se me lo dici ti do niente ._."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment