Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh si.
    Siamo di domenica, tutto il pomeriggio (quasi) disponibile e noi che facciamo?! Andiamo a giocare alle 20 quando alcuni baldi giovini come noi, hanno una vita reale da mandare avanti
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Ma poi io alle 20 mangio

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Eh si.
        Siamo di domenica, tutto il pomeriggio (quasi) disponibile e noi che facciamo?! Andiamo a giocare alle 20 quando alcuni baldi giovini come noi, hanno una vita reale da mandare avanti
        io adesso forse devo uscire e sn incasinato , ma nn sipuo fare verso ele due due e mezzo , poi jackper i compiti verso le 3 ,mi sembra un buon orario , poise hai altri impegni è un altra cosa
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          io adesso forse devo uscire e sn incasinato , ma nn sipuo fare verso ele due due e mezzo , poi jackper i compiti verso le 3 ,mi sembra un buon orario , poise hai altri impegni è un altra cosa
          Massimo 2.30 ho finito. Poi bisogna vedere se i miei non si impossessano della televisione

@Flaming: la vita sociale si porta avanti di sabato sera e domenica pomeriggio IMHO
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Massimo 2.30 ho finito. Poi bisogna vedere se i miei non si impossessano della televisione

@Flaming: la vita sociale si porta avanti di sabato sera e domenica pomeriggio IMHO
            ok , cmq per me va bn

@JACK: nessuno porta avnti la vita sociale anche entro settimana , scommetto che la scuola nn ve lo permette
            sigpic

Comment

• Mi prenoto, ma anche solo per sfottere checco online
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• La vostra stupidità mi allibisce.
                sigpic

Comment

La vostra stupidità mi allibisce.
                  Non farci caso,pensa quando li ownerai con il SAS

Comment

La vostra stupidità mi allibisce.
                    ma dai stamo scherzando , anche il tuo alby di merda a dopo sulla beta cmq checco
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      ok , cmq per me va bn

@JACK: nessuno porta avnti la vita sociale anche entro settimana , scommetto che la scuola nn ve lo permette
                      Io esco più in settimana che nel week-end

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Io esco più in settimana che nel week-end
                        anche io cmq stiamo andando troppo OT , mo ci fanno il culo
                        sigpic

Comment

• Vabbè allora che orario facciamo?
                          greatfede

Comment

• Boh, appena volete voi.
                            Però vi avviso, la mia rete ora sale-scende.
                            Spoiler:

Comment

• Mi riferivo al fatto che è impossibile che uno che si chiami Francesco metta come nick Jack... Ovvio che mi chiamo Giacomo ._.

Comunque i miei impegni pomeridiani (non i compiti) si sono annullati
                              sigpic

Comment

Mi riferivo al fatto che è impossibile che uno che si chiami Francesco metta come nick Jack... Ovvio che mi chiamo Giacomo ._.

Comunque i miei impegni pomeridiani (non i compiti) si sono annullati
                                Giacomino il cricetino ._.
                                Chi c'è per le due?
                                Prima non ne ho voglia.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X