Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prime impressioni:Allora sono arrivato all'inizio del livello 5 e devo dire che sembra in tutto e per tutto un film da oscar!Ma per evitare spoiler()passiamo al gameplay.Una cosa che mi ha molto impressionato è il nuovo sistema di combo,molto più fluido e spettacolare di quello del predecessore,mentre il resto è rimasto invariato apparte la nuova funzione di L2 che serve per lanciare le granate .Il sonoro è particolarmente azzeccato con ottimi brani.Il comparto tecnico è indubbiamente il migliore su console per ora,per esempio la panoramica sul mare del livello 4 è a dir poco stupenda.Per ora è tutto tanto tra poco potrete provarlo tutti e una cosa
Prime impressioni:Allora sono arrivato all'inizio del livello 5 e devo dire che sembra in tutto e per tutto un film da oscar!Ma per evitare spoiler()passiamo al gameplay.Una cosa che mi ha molto impressionato è il nuovo sistema di combo,molto più fluido e spettacolare di quello del predecessore,mentre il resto è rimasto invariato apparte la nuova funzione di L2 che serve per lanciare le granate .Il sonoro è particolarmente azzeccato con ottimi brani.Il comparto tecnico è indubbiamente il migliore su console per ora,per esempio la panoramica sul mare del livello 4 è a dir poco stupenda.Per ora è tutto tanto tra poco potrete provarlo tutti e una cosa
Spoiler:
Flynn è un bastardo
.Lo spoiler non poteva mancare
quanto fai rosicare !!!!!!!!!!!! Cmq chiedo a te : l'online è come quello della beta?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Spoiler:
Flynn è un bastardo
.Lo spoiler non poteva mancare
Chi sono quei bastardi che te l'hanno già venduto ?
Blockbuster .@Marco:l'online non l'ho provato per ora
allora visto che quando lo avrò io e finirò il singolo, tu avrai sicuramente provato l'online riceverai un mio stupendo messaggio privato
p.s. concordo con fede che quelli di blockbluster sono dei bastardi!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment