Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono arrivato al 95esimo giorno proprio 10 minuti fa,comunque questo capitolo ha una buona difficoltà molto più elevata rispetto ai due capitoli su Ps2
Giorno 299, 'nuff said
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Solo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
Btw, confermo che il vero nome di Axel è
Spoiler:
Lea
, lo nomina Saix in un dialogo.
P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Solo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
Btw, confermo che il vero nome di Axel è
Spoiler:
Lea
, lo nomina Saix in un dialogo.
P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;
Comprato il gioco l'altro ieri...che dire ottimo gioco grafica bella nemici ben curati e storia interessante(Attualmente sono al 75 giorno) comunque se volete impazzire affrontate agli inizi lo "squarciatore rapido" io l'ho sconfitto alla prima volta ma mi ci è voluta una vita.
Mamma mia fai paura
P.S: ma così non te lo godi nemmeno....
Io lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
Ora devo farmi tutte le sotto-missioni, purtroppo O:
Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
Da bastardo, ma sempre figa O:
Io lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
fallo,io sono alquanto interessato
ps:e sono piu bastardo di te
Appunto fino a adesso non te lo sei goduto per niente,prima te lo sei giocato in jappo (non oso sapere quanto hai capito) poi te lo sei finito in due giorni...
Non è gustarselo fare così
Comment