Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 358/2 days [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Esatto,forse ho sbagliato a mettere lo spoiler ma magari qualcuno non lo vuole sapere
    No hai fatto bene,io e Teale lo diciamo per scherzare
    greatfede

Comment

Esatto,forse ho sbagliato a mettere lo spoiler ma magari qualcuno non lo vuole sapere
      Non era niente da spoiler, ma vabbè.
      Ma si usa anche Axel?

Comment

• Comunque non pensavo che tutto quel ben di Dio potesse girare su DS

Comment

Io sono arrivato al 95esimo giorno proprio 10 minuti fa,comunque questo capitolo ha una buona difficoltà molto più elevata rispetto ai due capitoli su Ps2
          Giorno 299, 'nuff said
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Giorno 299, 'nuff said
            Ma te sei un nerd XD e poi lo hai già finito in Jap mi sembra

Comment

• Solo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
              Btw, confermo che il vero nome di Axel è
              Spoiler:
              Lea
              , lo nomina Saix in un dialogo.
              P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Solo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
                Btw, confermo che il vero nome di Axel è
                Spoiler:
                Lea
                , lo nomina Saix in un dialogo.
                P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;
                Uhm,mi sa che ora riaccendo il DS

Comment

• Comprato il gioco l'altro ieri...che dire ottimo gioco grafica bella nemici ben curati e storia interessante(Attualmente sono al 75 giorno) comunque se volete impazzire affrontate agli inizi lo "squarciatore rapido" io l'ho sconfitto alla prima volta ma mi ci è voluta una vita.
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• L'ho già detto che l'ho finito un'oretta fa?

Comment

• Nerd.

Comment

L'ho già detto che l'ho finito un'oretta fa?
                        Mamma mia fai paura
                        P.S: ma così non te lo godi nemmeno....
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Mamma mia fai paura
                          P.S: ma così non te lo godi nemmeno....
                          Io lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
                          Ora devo farmi tutte le sotto-missioni, purtroppo O:
                          Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
                          Da bastardo, ma sempre figa O:

Comment

• Nerd Bastardo Orientale Brufoloso
                            Avessi sto Ds.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Io lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
                              Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
                              fallo,io sono alquanto interessato
                              ps:e sono piu bastardo di te

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                fallo,io sono alquanto interessato
                                ps:e sono piu bastardo di te
                                Fattelo dire per PM,quegli spoiler mi fanno venire voglia di aprirli

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Appunto fino a adesso non te lo sei goduto per niente,prima te lo sei giocato in jappo (non oso sapere quanto hai capito) poi te lo sei finito in due giorni...
                                Non è gustarselo fare così
                                greatfede

Comment

Working...
                                X