Originariamente Scritto da Soul 89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 358/2 days [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioEsatto,forse ho sbagliato a mettere lo spoiler ma magari qualcuno non lo vuole sapere
Ma si usa anche Axel?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo sono arrivato al 95esimo giorno proprio 10 minuti fa,comunque questo capitolo ha una buona difficoltà molto più elevata rispetto ai due capitoli su Ps2Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGiorno 299, 'nuff said
Comment
-
Solo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
Btw, confermo che il vero nome di Axel èSpoiler:Lea
P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSolo perchè ci ho giocato ieri dalle 6.47 alle 00.27, mica vuol dire che sono un nerd.
Btw, confermo che il vero nome di Axel èSpoiler:Lea
P.S. Nella versione giapponese ero morto a quel punto almeno una decina di morte, qua ho perso solo una nella seconda missione nel Mondo che non c'è perchè invece di fare Energira avevo castato Thundara ;_;
Comment
-
Comprato il gioco l'altro ieri...che dire ottimo gioco grafica bella nemici ben curati e storia interessante(Attualmente sono al 75 giorno) comunque se volete impazzire affrontate agli inizi lo "squarciatore rapido" io l'ho sconfitto alla prima volta ma mi ci è voluta una vita.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioL'ho già detto che l'ho finito un'oretta fa?
P.S: ma così non te lo godi nemmeno....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMamma mia fai paura
P.S: ma così non te lo godi nemmeno....
Ora devo farmi tutte le sotto-missioni, purtroppo O:
Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
Da bastardo, ma sempre figa O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
Ed il peggio, è che ho voglia di fare degli spoiler grossi quanto una casa e godermi la scena, ma sarebbe un'azione da bastardo O:
Da bastardo, ma sempre figa O:
ps:e sono piu bastardo di te
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofallo,io sono alquanto interessato
ps:e sono piu bastardo di te
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo lo finii già in giapponese, ho preso l'italiano giusto per giocarci in lingua comprensibile.Ed il finale è possibile rifarlo quante volte vuoi, anche perchè finendo il gioco sblocchi il Teatro, che ti permette di rivedere tutte le cutscene.
Da bastardo, ma sempre figa O:
Non è gustarselo fare così
Comment
Comment