Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 358/2 days [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Minchia fai spesucce
    essì, pensa che a Natale mi toccherà il triplo.. il bello è che sono cose volute da me.. ma parliamo d'altro che è meglio
    KH358/2 lo prendo Ita, va in collezione
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      essì, pensa che a Natale mi toccherà il triplo.. il bello è che sono cose volute da me.. ma parliamo d'altro che è meglio
      KH358/2 lo prendo Ita, va in collezione
      Ovviamente
      greatfede

Comment

Oddio devo avere questo gioco,non c'è la faccio più voglio scoprire tutti i retroscena dell'organizzazione XIII!!!!

Comment

Non dirlo a me....
          Già ieri sera poi pensavo a cosa avrei fatto per fare dei bei soldoni se fossi Nintendo.
          Parecchi europei (me compreso) non hanno potuto giocare a Kingdom Hearts Chain of memories per GBA (ora è introvabile purtroppo) e il final mix che avrebbe risolto tutto non è mai arrivato in Europa...
          La figata sarebbe stata fare una limited (solo europea e americana) comprendete KH 358/2 days e KH chain of memories adattato per ds...
          greatfede

Comment

veramente è introvabile Chain of Memories???
            sigpic

Spoiler:

Comment

veramente è introvabile Chain of Memories???
              Nei negozi non si trova proprio piu,è fuori commercio...al massimo lo trovi dall'antiquariato
              Scherzi a parte oramai lo trovi solo dai privati,che però lo vendono come minimo a 100 euro
              greatfede

Comment

uhm... io lo tengo
                sigpic

Spoiler:

Comment

Sarebbe bello se nel gioco si scoprissero tutti i Background dei vari membri dell'organizzazione

Comment

uhm... io lo tengo
                    Eh maledetto!
                    Ma a me non interessa per collezionismo,mi importa solo sapere la trama in maniera completa,giocando il secondo capitolo ho trovato dei buchi ma sono andato avanti comunque...peccato però che non me lo sono gustato appieno...conoscere la trama e tutti i suoi intrighi è un bel bonus all'apprezamento di un gioco
                    greatfede

Comment

io lo tengo perchè è bellissimo come gioco in primis, poi per collezionismo.. per la trama non troppo dato che ai capitoli ps2 ho giocato poco (non ho la ps2, me la prestarono)
                      sigpic

Spoiler:

Comment

guarda che chain é stato remakkato per ps2 ed é gia uscito negli usa senza nessuna combo....

Comment

io lo tengo perchè è bellissimo come gioco in primis, poi per collezionismo.. per la trama non troppo dato che ai capitoli ps2 ho giocato poco (non ho la ps2, me la prestarono)
                          Ah be quello è un altro discorso

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          guarda che chain é stato remakkato per ps2 ed é gia uscito negli usa senza nessuna combo....
                          Senza nessuna combo?Che vuoi dire ?
                          No è uscito solo in Giappone...
                          greatfede

Comment

Siamo agli sgoccioli,esattamente due settimane
                            greatfede

Comment

Si due lunghe settimane T__T

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Si due lunghe settimane T__T
                                Neanche troppo lunghe,il gioco va desiderato,aspettato e ovviamente giocato
                                greatfede

Comment

Working...
                                X