Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Beh già ho chiamato l'assistenza e tra due giorni si vengono a prendere in pacco neutro l'xbox e se la portano in villeggiatura in germania.
    era la cosa più saggia da fare , così ti sostituiscono (credo) la scheda madre e buonanottealsecchio

Comment

Il rimedio ufficiale l'ho gia detto io
      Lo fanno pure lì in Tedeschia, cosa credete

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Il rimedio ufficiale l'ho gia detto io
        Lo fanno pure lì in Tedeschia, cosa credete
        i piselli eh?...mmm lo sospettavo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          i piselli eh?...mmm lo sospettavo

Ovvio, poi si sa che in Tedeschia fa un freddo cane

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Beh già ho chiamato l'assistenza e tra due giorni si vengono a prendere in pacco neutro l'xbox e se la portano in villeggiatura in germania.
            Io l'avrei portata dove l'hai presa, però ognuno fa le scelte che ritiene più giuste.

Comment

Usa il mio metodo
              Piselli surgelati su Xbox e alimentatore (ovviamente con un panno )
              con tutto il caldo che produce, dopo i piselli puoi buttarli direttamente nella pasta appena in tempo per pranzo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Usa il mio metodo
                Piselli surgelati su Xbox e alimentatore (ovviamente con un panno )
                curiosita':
                Ma poi che fine fanno i piselli,li ricongeli?Non li mangiare dopo averli ricongelati,mi raccomando,una volta scongelati o si mangiano o si buttano
                Mi immagino tua mamma che si incavola come una belva,perche' li compra e tu glie li freghi.
                Oppure,se scongeli e ricongeli ogni volta,chissa' dentro la scatola che marciume che si sara' creato
                ...Questa storia dei piselli sta diventando leggenda!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  curiosita':
                  Ma poi che fine fanno i piselli,li ricongeli?Non li mangiare dopo averli ricongelati,mi raccomando,una volta scongelati o si mangiano o si buttano
                  Mi immagino tua mamma che si incavola come una belva,perche' li compra e tu glie li freghi.
                  Oppure,se scongeli e ricongeli ogni volta,chissa' dentro la scatola che marciume che si sara' creato
                  ...Questa storia dei piselli sta diventando leggenda!
                  ma dico perchè cavolo non usi due di quei blocchi da borsa frigo? hahahahaah perchè piselli?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma dico perchè cavolo non usi due di quei blocchi da borsa frigo? hahahahaah perchè piselli?
                    Quei blocchi sgocciolano al caldo.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

I piselli li cucino e li faccio mangiare, ovviamente

Comment

Vi faccio una domanda.

Ho letto su dei forum americani di gente che ha il "red ring of death" ogni 7-9 mesi,persone che in due anni e mezzo ne hanno cambiate tre di xbox.
                        Oltre alla xbox,anche la ps3 ha il problema della "yellow light of death" e pare che anche le ps3 slim dopo 2-3 ore di gioco abbiano problemi di surriscaldamento.

Quello che voglio chiedervi è se tutto questo dipende soltanto da errori di progettazione,oppure se l'hardware scadente è in parte responsabile?

Io sono sempre stato dell'idea che da quando gli apparecchi elettronici non si producono più in Giappone ma in Cina,oltre ai costi e alla manodopera sia calata molto anche la qualità dei prodotti stessi.

Per farvi un esempio i televisori sony prodotti in Giappone erano indistruttibili e duravano una vita.
                        Un altro esempio è un termometro chicco digitale che hanno comprato i miei quando sono nato e ancora oggi funziona perfettamente perchè è made in japan,se fosse stato made in china non avrebbe funzionato per così tanti anni.

Questo è solo il mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Vi faccio una domanda.

Ho letto su dei forum americani di gente che ha il "red ring of death" ogni 7-9 mesi,persone che in due anni e mezzo ne hanno cambiate tre di xbox.
                          Oltre alla xbox,anche la ps3 ha il problema della "yellow light of death" e pare che anche le ps3 slim dopo 2-3 ore di gioco abbiano problemi di surriscaldamento.

Quello che voglio chiedervi è se tutto questo dipende soltanto da errori di progettazione,oppure se l'hardware scadente è in parte responsabile?

Io sono sempre stato dell'idea che da quando gli apparecchi elettronici non si producono più in Giappone ma in Cina,oltre ai costi e alla manodopera sia calata molto anche la qualità dei prodotti stessi.

Per farvi un esempio i televisori sony prodotti in Giappone erano indistruttibili e duravano una vita.
                          Un altro esempio è un termometro chicco digitale che hanno comprato i miei quando sono nato e ancora oggi funziona perfettamente perchè è made in japan,se fosse stato made in china non avrebbe funzionato per così tanti anni.

Hai visto giusto.
                          Oggi in certi mercati non conta la qualita' dei materiali,ma solo il binomio minima spesa/massimo guadagno.
                          Per le Console purtroppo e' cosi'

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Hai visto giusto.
                            Oggi in certi mercati non conta la qualita' dei materiali,ma solo il binomio minima spesa/massimo guadagno.
                            Per le Console purtroppo e' cosi'
                            Per non parlare degli assemblatori degli stabilimenti di Taiwan o posti simili che non credo sia sempre gente all'altezza,infatti quando se ne trovano di difettose magari c'entrano anche loro.
                            Immagino che i ritmi di lavoro siano pari a quelli delle fabbriche Mattel finite nei tg di tutto il mondo poco tempo fa,cioè 18 ore di catena di montaggio con salario quotidiano di un dollaro.
                            La Apple è finita nel mirino dei sindacati più di una volta proprio per questo motivo,anche il trattamento ai dipendenti non dev'essere da guanti bianchi.
                            Pensate che un giovane cinese dopo che è sparito un prototipo di iphone si è suicidato per il trattamento che gli hanno riservato.

Leggete qui:

http://www.webmasterpoint.org/news/s...ne_p34339.html

Comment

Tutto cio' e' molto,molto triste.Ormai l'etica non esiste piu' e andiamo sempre peggio.Purtroppo poi l'occidente se ne sbatte,anch'esso intento a far profitti su nuovi mercati e foraggia e intavola trattative con paesi come la Cina,che sta facendo crescere la sua economia sulla pelle della povera gente.(di recente ho sentito al telegiornale che scaricando liquami nei fiumi in maniera totalmente scriteriata stanno avvelenando la gente che lavora nelle campagne).E' uno schifo.Chi si comporta in questo modo andrebbe isolato,e invece...

Comment

scusa la domanda fuori luogo, ma su internet ho visto che vendono delle specie di ventole per il raffreddamento della 360.. qualcuno di voi sa dirmi se funzionano o sono solo bufale?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X