Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps2 e dreamcast forse su psn! Shock(non choc asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    il mio lato fanboy non mi controlla al 100%
    comunque si è passato da un discorso al dire quanto è fanboy giopavala?
    visto che stai leggendo, ma sta notizia è vera o è una cacchiata? dico anche a pagamento, è stato confermato qualcosa?

ps. il tuo lato fanboy regna su di te

Comment

io almeno ho ammesso di esserlo
      io quantomeno non ho bisogno di tifare nessuna console, me le godo tutte
      con sony ha pagato,intendevo con le vendite,infatti la 60gb ha venduto pochissimo.
      mentre tu....sei rimasto fregato mi dispiace
      scusami, ma se ti fosse successo a te con una marca qualsiasi?
      ti piacerebbe se ti dicessero "sei rimasto fregato e amen"?
      la risposta la conosci perfettamente, quantomeno l'onestà intellettuale di ammettere che è stato uno schifo e che a sony nessuno ha potuto fare nulla a riguardo. Fotte sega delle vendite, ho pagato un prodotto che prometteva alcune cose e le ESIGO. E se sei una ditta che tiene al tuo cliente, dopo tre anni avresti ALMENO dovuto rimborsarmi in qualche modo.
      e se questi arrivano per RIVENDERMI una features promessami, mi incazzo il triplo.
      questi comportamenti non differenziano da chi ti fa un gioco e ti costringe a pagare il DLC per avere avere il finale. E come mi lamento di loro, mi lamento anche di chi mi ha venduto una console RETROCOMPATIBILE che poi RETROCOMPATIBILE non è.
      dai, lo so che sei intelligente, capisci perfettamente a cosa mi sto riferendo
      Last edited by El Fundo; 23 September 2009, 21:56.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e vabbe,e se arriva un helgast che la distrugge no?
        finche la ps2 venderà non la leveranno,mica sono scemi.

almeno non faccio l'ipocrita
        ed ecco come nacque il nuovo antagonista di el fundo, capitolo 3:6789 le cronache di gameurf dai ragazzi, cos'é tutto sto odio, vi si é per caso inceppata la consol? brutta storia questa della retrocompatibilitá, ci stanno sodomizzando mentalmente, ma non lo capite?

Comment

che poi a me nn me ne frega piu di tanto della retrocompatibilità ( sarò l'unico ???)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            che poi a me nn me ne frega piu di tanto della retrocompatibilità ( sarò l'unico ???)
            no, penso siate in tanti ... ma non è comunque corretto vendere una console e dire che fa una cosa, se poi non la fa...
            quanta gente ha dato indietro la ps2 al gamestop per l'offerta, perché tanto ps3 avrebbe letto i giochi ps2 rimastigli in casa?

Comment

e vabbe,e se arriva un helgast che la distrugge no?
              finche la ps2 venderà non la leveranno,mica sono scemi.

almeno non faccio l'ipocrita
              Tutto può succedere: a me non partiva GoW2 sulla fat, poi non ti dico nemmeno come ho fatto a farlo partire
              Last edited by Batman AA; 23 September 2009, 22:02. Motivo: "falro" al posto di "farlo" XDXD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                no, penso siate in tanti ... ma non è comunque corretto vendere una console e dire che fa una cosa, se poi non la fa...
                quanta gente ha dato indietro la ps2 al gamestop per l'offerta, perché tanto ps3 avrebbe letto i giochi ps2 rimastigli in casa?
                devo ammettere che quest'esempio la dice lunga, non vorrei essere nei panni di quei poverelli, dopo tutti questi anni credo che ancora si sentano presi in giro.
                Beh, se non altro questa discussione è servita a far riflettere (almeno me). Quel che dico io, ma perchè sony, all'uscita della prima versione, non faceva come microsoft e dava una lista dei giochi retrocompatibili invece di dire che lo fossero tutti? (Vi prego, non datemi addosso, non dico che è migliore l'una dell'altra, è solo un'idea )
                Perchè non ha mai rassicurato o comunque spiegato qualcosa in maniera ufficiale (se lo han fatto sul loro sito me lo son perso)?
                Ad ogni modo ripeto la mia posizione: Retrocompatibilità SERIA = prendo ps3; retro inesistente o farlocca = bye bye ps3
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  visto che stai leggendo, ma sta notizia è vera o è una cacchiata? dico anche a pagamento, è stato confermato qualcosa?

ps. il tuo lato fanboy regna su di te
                  boh non lo so.
                  io quantomeno non ho bisogno di tifare nessuna console, me le godo tutte

scusami, ma se ti fosse successo a te con una marca qualsiasi?
                  ti piacerebbe se ti dicessero "sei rimasto fregato e amen"?
                  la risposta la conosci perfettamente, quantomeno l'onestà intellettuale di ammettere che è stato uno schifo e che a sony nessuno ha potuto fare nulla a riguardo. Fotte sega delle vendite, ho pagato un prodotto che prometteva alcune cose e le ESIGO. E se sei una ditta che tiene al tuo cliente, dopo tre anni avresti ALMENO dovuto rimborsarmi in qualche modo.
                  e se questi arrivano per RIVENDERMI una features promessami, mi incazzo il triplo.
                  questi comportamenti non differenziano da chi ti fa un gioco e ti costringe a pagare il DLC per avere avere il finale. E come mi lamento di loro, mi lamento anche di chi mi ha venduto una console RETROCOMPATIBILE che poi RETROCOMPATIBILE non è.
                  dai, lo so che sei intelligente, capisci perfettamente a cosa mi sto riferendo
                  lo devo ammettere hai ragione.
                  vabbe passi per la ps2,ma non sei contento della retrocompatibilita del dreamcast?

Comment

boh non lo so.

lo devo ammettere hai ragione.
                    vabbe passi per la ps2,ma non sei contento della retrocompatibilita del dreamcast?
                    quella del dreamcast non sarà retrocompatibilità, ma solamente il download di alcuni giochi come già ci sono per 360 (ma forse anche alcuni già nel psn?)

Comment

Ma per la retro PS2 basta ricomprarla usata dal Gamestop, oppure se qualcuno cel'ha la monta su un altro televisore ed è a posto.
                      Io sto facendo così
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

e non comprendermi.
                        Ps3 è stata lanciata sul mercato con una campagna pubblicitaria che CHIARAMENTE parlava di retrocompatibilità.
                        e ora te la fan pagare.
                        che festa, eh!
                        la penso esattamente così ...ora, io non sono particolarmente interessato avendo ancora la ps2 perfettamente funzionante e collegata 10 cm sotto la play3 , ma mi pare una cazzata far uscire un modello retrocompatibile e poi ritirarlo dal mercato in modo che quelli che non avevano i soldi (o per qualsiasi altro motivo) per prendersela subito si devono attaccare...per me è una presa per il culo
                        e come se non bastasse ora saltano fuori dicendo che se vuoi giocarti i giochi play2, te li devi "ri"pagare ma dai!

Comment

Working...
                        X