Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della pspgo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerchè non si può modificare.
Scherzo, mi banneranno???????Fa lo stesso.......
Comunque se la vuoi prendere, fai bene, è la tua prima Psp e quindi ti conviene prendere la più nuovo che in questo caso sarebbe la PspGo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusatemi ma quali sarebbero i 3 giochi in regalo???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopremetto che ho gia la psp quindi la go non mi interessa.
comunque qualcosa di buono c'e l'ha,il fatto di giocare senza umd potrebbe essere un vantaggio se i giochi costano meno,oppure da la possibilita di non perdersi nessun gioco,visto che a volte nel negozio finiscono.
poi come design secondo me è perfetta.
difetto grave,250 euro sono troppi,anche se la presenza di 3 giochi un po la alleviano,ma vecchia psp ha un rapporto qualita-prezzo migliore
Uhm per non uscire di casa è un vantaggio,ma andare nei negozi alla ricerca del tuo gioco,cercarlo al prezzo piu basso e vantarti con gli amici del prezzo a cui l'hai preso è una delle cose piu belle del videogiocare,una sensazione che non riesci ad avere scorrendo un semplice catalogo online
Inoltre le scatole dei giochi sono belle da collezione,non averle è tristissimo
Inoltre poi saresti costretto ad accettare i prezzi sony,quindi io non so che prezzi farà ma magari potrebbe vendere i giochi ancora a prezzo pieno dopo 3-4 mesi,invece andando da un blockbuster ti fanno un bello sconto
Infine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInfine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...
Comment
-
Allora chiariamo un paio di cose:
1)La ps3 slim sostituirà la ps3 fat
La psp go NON sostituirà la psp3000 ma saranno vendute insieme, quindi state tranquilli.
2)se la sony non fosse ladra la psp go sarebbe davvero da comprare. Io davvero non sopporto il rumore degli umd, senza contare che i caricamenti sono più lunghi.
L' unico difetto è appunto il prezzo della console e dei giochi.
3) i 3 giochi saranno in regalo solo a chi ha già la psp 3000.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggiook grazie , anche se non mi sembra una così grande offerta
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVantaggio no umd?
Uhm per non uscire di casa è un vantaggio,ma andare nei negozi alla ricerca del tuo gioco,cercarlo al prezzo piu basso e vantarti con gli amici del prezzo a cui l'hai preso è una delle cose piu belle del videogiocare,una sensazione che non riesci ad avere scorrendo un semplice catalogo online
Inoltre le scatole dei giochi sono belle da collezione,non averle è tristissimo
Inoltre poi saresti costretto ad accettare i prezzi sony,quindi io non so che prezzi farà ma magari potrebbe vendere i giochi ancora a prezzo pieno dopo 3-4 mesi,invece andando da un blockbuster ti fanno un bello sconto
Infine poi crollerebbe il mercato dell'usato: non si potrebbe piu portare indietro i giochi e non si potrebbe piu acquistarli usati...
l'usato non mi interessa,non mi sono mai fidato
ps:tutto imho ovviamente
Comment
-
troppo piccola. ho fatto le foto apposta a colonia, è scomoda da tenere in mano...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooltre a quelli daranno anche gtportable,quindi fanno 4......
beh sono punti di vista,arrivati ad un certo punto preferisco spendere molto meno rispetto ad avere la collezzione.
l'usato non mi interessa,non mi sono mai fidato
ps:tutto imho ovviamente
Bè ma ti fidi di te stesso ?
Esempio: Metti che spendi 60 euro per un gioco uscito da poco ma scopri essere una boiata assurda,se lo porti indietro 40 euro ce li fai,senza UMD te lo tieni invece!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSpendere meno?Stiamo parlando di Sony eh
Bè ma ti fidi di te stesso ?
Esempio: Metti che spendi 60 euro per un gioco uscito da poco ma scopri essere una boiata assurda,se lo porti indietro 40 euro ce li fai,senza UMD te lo tieni invece!
infatti in questa gen non ho venduto e comprato nulla dal mercato del usato
sono schizzinoso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma io per quello 60 euro li spendo solo per quello che sono sicuro mi piaccia
infatti in questa gen non ho venduto e comprato nulla dal mercato del usato
sono schizzinoso
Io qualche volta ho preso usato e qualche volta ho riportato indietro
Comment
Comment