Mio babbo quando è venuto a trovarmi e ha giocato a BF1943 e ogni volta che viene da me prende il possesso della Playstation XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuanto mi piacerebbe avere qualcuno che giochi con me, ma i miei genitori hanno una mentalità chiusa del tipo videogioco/anime/manga/fumetto/ecc = porcheria per bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi miei uguale,anzi quando vedono giocare me mi rimproverano
Comment
-
Mio padre è sempre stato un mio compagno di videogiochi.
Mi ricordo che eravamo sempre lì a giocare a Tomb Raider (ne abbiamo finiti parecchi) a Crash (anche lì parecchi episodi completati) a Spider-man,Gran Turismo,PES (5,6) e oggi ce le suoniamo a Fifa 08,09,10 (la demo del 10 ovviamente )
Poi arriva mia mamma e dice che solo a guardare lo schermo gli viene mal di testa
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPurtroppo lo fanno anche con me, sembra che per loro i videogiochi siano satana.
Mia madre dice che i vg sono una porcata pazzesca.
Ogni quarto d'ora dice che potevo prendermi la Wii.
Da me la Wii avrebbe fatto Whiii dalla finestra.
http://www.youtube.com/watch?v=DDTHDGhkkCg
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhggià.
Mia madre dice che i vg sono una porcata pazzesca.
Ogni quarto d'ora dice che potevo prendermi la Wii.
Da me la Wii avrebbe fatto Whiii dalla finestra.
http://www.youtube.com/watch?v=DDTHDGhkkCg
Bastardo di un caprone fregone!
Te l'ho dato io 'sto video!
Comment
-
Comment
-
mio padre non sa che ho la 360 quindi lo escludo.
mi madre vuole che giochi meno perchè dopo non studio quindi la escludo.
mi sorella non gli piacciono gli halo ma non ce la farei mai giocare sulla mia 360 quindi la escludo.
l'unico che rimane è mi fratello che volendo la sera se non ha nulla da fare potremmo giocare insieme ora che ho 2 pad.anche se qualche volta ci ha giocato online
Comment
Comment