Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mio padre non sa che ho la 360 quindi lo escludo.
    mi madre vuole che giochi meno perchè dopo non studio quindi la escludo.
    mi sorella non gli piacciono gli halo ma non ce la farei mai giocare sulla mia 360 quindi la escludo.
    l'unico che rimane è mi fratello che volendo la sera se non ha nulla da fare potremmo giocare insieme ora che ho 2 pad.anche se qualche volta ci ha giocato online

Come fa a non saperlo?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Come fa a non saperlo?
      comprata natale scorso mentre lui era fuori per "problemi tecnici".da dopo in poi quando mi ha chiesto cosa fosse, sfruttando la sua inafferratezza nel campo elettronico/consollistico, gli ho detto che era una ps2 cambiata di mascherina

sigpic

Comment

comprata natale scorso mentre lui era fuori per "problemi tecnici".da dopo in poi quando mi ha chiesto cosa fosse, sfruttando la sua inafferratezza nel campo elettronico/consollistico, gli ho detto che era una ps2 cambiata di mascherina
        ma tu sei un folle!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          ma tu sei un folle!
          perchè?

sigpic

Comment

Mio padre odiava la mia PS2 per le musiche di KH...quella di Wonderland lo faceva uscire scemo...poi visto il suo amore per il motociclismo e per "The Doctor" lo convinsi a giocare a MotoGP...risultato? Lo accantonò per dedicarsi a Tourist Trophy

Comment

perchè?
              Sei a far credere a qualcuno che la tua Xbox è in realtà una PS2 grande

Comment

Vi regalo a tutti quanti un NES camuffato da Xbox 360.
                Almeno, avrete una grande console \ o
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  E quanti NES hai? Comunque un mio amico ha già il Super Nintendo.

Comment

tranquilli se da grande sarò presididente del consiglio metterò una legge che i genitori devono giocare ai videogame coi figli quando hanno del tempo libero ahaha si si quando nessun geni vorra bruciare la console ai figli
                    Last edited by predator97; 25 September 2009, 17:53. Motivo: errori

Comment

non sia mai gli taglierei le mani

Comment

No, non mi piacerebbe specialmente se il soggetto è mio padre. Tralasciando il fatto che odi a priori qualsiasi cosa annoveri tra i suoi accessori un pad se malauguratamente ci proverebbe gusto dovrò trovarmi un altra casa data la sua personalità dipendente dalla tecnologia.
                        Poi se intendi una sana partitina padre e figlio la risposta è sempre no a causa delle sue escandescenze in caso di ownaggio, ergo non se ne parla proprio.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

io pero fare usare solo a mia sorella la 360 solo le e un incubo.Gia se giocava gta solo lei non si staccava ppiu.Per questo am lassimo faccio io contro lei o coperiamo

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            asd però la mia idea ha funzionato

sigpic

Comment

Mia madre addirittura mi aveva proposto di VENDERLE il DS

In altre situazioni le partite a Colin Mcrae 2.0 in LAN con mio padre e un suo amico sono state epiche

Elusys

Comment

Mio padre molto raramente viene da me e mi guarda mentre gioco, gli chiedo se vuole farsi una partita ma rifiuta sempre, prima o poi lo costringerò a fare una partita a un gioco a sua scelta.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X