Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nel peggiore dei casi ti è partita, oppure ci saranno dei problrmi di rete...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      nel peggiore dei casi ti è partita, oppure ci saranno dei problrmi di rete...
      Non è partita ho messo gears 2 e fallout 3 e va da dio.
      Ora che mi ci fai pensare si ho visto c'è scritto rete non disponibile, tuttavia continuo a connettermi al live normalmente e non ricordo se quelle del centro fossero connesse.

Qualcuno mi aiuti sto cercando dappertutto
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Hai provato ad attaccare la spina alla presa?
        Hai provato ad inserire il disco correttamente?
        Se rispondi ad entrambe si, non so come aiutarti.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          1) Hai provato ad attaccare la spina alla presa?
          2) Hai provato ad inserire il disco correttamente?
          3) Se rispondi ad entrambe si, non so come aiutarti.
          1) Si
          2) Si
          3) MALEDIZIONE!
          sigpic

Comment

Ragazzi di male in peggio, mi sono pure installato il gold di 2 giorni uscito col gioco e continua a dirmi disco illeggibile, ormai è sicuro che il problema sono questi aggiornamenti, dopo posso scaricarli sulla chiavetta e installarli nuovamente? Se proprio non c'è speranza mi toccherà fare un back-up di dati? perchè non credo di avere le giuste attrezzature.
            Lo so sono una lagna ma sono disperato
            sigpic

Comment

forse(ma dico forse!!) può essersi leggermente, ma solo leggermente sporcata la lente, visto che alcuni giochi ti vanno, altrimenti ci sarà qualche problema all'interno del sistema

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                forse(ma dico forse!!) può essersi leggermente, ma solo leggermente sporcata la lente, visto che alcuni giochi ti vanno, altrimenti ci sarà qualche problema all'interno del sistema
                E secondo quale criterio legge alcuni giochi si e altri no? A piacere? A gusti suoi? i più nuovi no e gl'altri si? maledizione ma che cacchio di problema è questo, dopo proverò a chiamare l'assistenza.

Qualcuno ha idee?? oddio please non vedo il motivo per mandarla a francoforte
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  E secondo quale criterio legge alcuni giochi si e altri no? A piacere? A gusti suoi? i più nuovi no e gl'altri si? maledizione ma che cacchio di problema è questo, dopo proverò a chiamare l'assistenza.

Qualcuno ha idee?? oddio please non vedo il motivo per mandarla a francoforte
                  allora backuppa i dati e formatta il resto, poi vedi se vanno

Comment

scusa la domanda brutale e malfidente (tra l'altro visto che l'argomento è proibito prometto di non riprenderlo più) ma è solo a titolo di chiarezza...per caso hai la xbox modificata? (vi prego non uccidetemi )

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      scusa la domanda brutale e malfidente (tra l'altro visto che l'argomento è proibito prometto di non riprenderlo più) ma è solo a titolo di chiarezza...per caso hai la xbox modificata? (vi prego non uccidetemi )
                      mi sembra che non ce ne sia bisogno, comunque non sarà di certo quaesto il problema e di certo non ti risponderà qua, sempre se.....altrimenti...

Comment

Gelly, io avevo una ps3 fallata. Andavano bene TUTTI i giochi tranne Assassin's Creed (e te pareva ), quindi come te pensavo che fosse il gioco, l'ho cambiato 3 volte e niente.
                        Alla fine sono andato in assistenza e l'ho cambiata, il commesso diceva che molto probabimente non sarebbe servito a niente. Però nella nuova ps3 il gioco partiva (e mi è anche piaciuto )...
                        Visto la tua descrizione, penso che tu sia più o meno nella mia situazione, e credo che dovresti cambiarla, oppure lasciare Halo ODST.

Comment

ASSOLUTAMENTE NO! Non oserei mai modificare qualsivoglia console
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            ASSOLUTAMENTE NO! Non oserei mai modificare qualsivoglia console
                            ci mancherebbe, era solo per escludere un problema di base in questo caso mi sa che ci vuole l'assistenza...in caso contrario mi sa che dovrai rinunciare a giocare ad halo

Comment

ci mancherebbe, era solo per escludere un problema di base in questo caso mi sa che ci vuole l'assistenza...in caso contrario mi sa che dovrai rinunciare a giocare ad halo
                              Porti seccia troppo tardi (scherzo eh :P )

Ragazzi ho finalmente risolto il problema!
                              Il problema in questione si chiama Batman, scaricai a suo tempo la demo sul live e me ne dimenticai completamente, intanto si era trasformato in un file corrotto che interferiva col sistema, l'ho immediatamente eliminato per poi fare quella roba con la successione di tasti ( X,X,LB,RB,X,X ) Ho inserito odst e funge a dovere, ho inserito il multiplayer e funge a dovere, problema risolto, grazie a tutti per avermi incoraggiato, ma soprattutto grazie all'assistenza MS, velocissimi, gentilissimi, precisissimi, gratis..ottima assistenza davvero.

EDIT: in questo thread potremmo raccontare avvenimenti incasinati e catastrofici come il mio, non solo con giochi ma anche con intere console e con le varie assistenze, solo che dovrei cambiare il titolo, che dite?
                              Last edited by Gelly D. May; 28 settembre 2009, 22:12.
                              sigpic

Comment

Per me sarebbe molto utile, fatto sta che il mio mercenaries 2 non ne vuole sapere di funzionare, ogni volta è un bug dietro l'altro e non riesco ad andare avanti

Comment

Working...
                                X