Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non ti ho incoraggiato..

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Per me sarebbe molto utile, fatto sta che il mio mercenaries 2 non ne vuole sapere di funzionare, ogni volta è un bug dietro l'altro e non riesco ad andare avanti
      Non mi parlare di Fallout 3
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Non mi parlare di Fallout 3
        Se ti può rincuorare a me è sempre andato liscio come l'olio fallout

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io non ti ho incoraggiato..
          Da te non mi aspetto chissà cosa... :*
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

1° post editato
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Porti seccia troppo tardi (scherzo eh :P )

Ragazzi ho finalmente risolto il problema!
              Il problema in questione si chiama Batman, scaricai a suo tempo la demo sul live e me ne dimenticai completamente, intanto si era trasformato in un file corrotto che interferiva col sistema, l'ho immediatamente eliminato per poi fare quella roba con la successione di tasti ( X,X,LB,RB,X,X ) Ho inserito odst e funge a dovere, ho inserito il multiplayer e funge a dovere, problema risolto, grazie a tutti per avermi incoraggiato, ma soprattutto grazie all'assistenza MS, velocissimi, gentilissimi, precisissimi, gratis..ottima assistenza davvero.

EDIT: in questo thread potremmo raccontare avvenimenti incasinati e catastrofici come il mio, non solo con giochi ma anche con intere console e con le varie assistenze, solo che dovrei cambiare il titolo, che dite?
              Scusa l'ignoranza: ma come ha fatto a corrompersi? Mi preoccupo perché anche io ho scaricato la demo di Batman e non l'ho ancora cancellata. Per ora sto giocando solo a Mass Effect che non mi da problemi, ma non vorrei che mi succedesse la stessa cosa.

Comment

a me gli obiettivi della campagna finita a norm e a eroic non me li ha fatti vedere....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Scusa l'ignoranza: ma come ha fatto a corrompersi? Mi preoccupo perché anche io ho scaricato la demo di Batman e non l'ho ancora cancellata. Per ora sto giocando solo a Mass Effect che non mi da problemi, ma non vorrei che mi succedesse la stessa cosa.
                  Sinceramente guarda non lo so, so soltanto che per riconoscere un file corrotto al posto dell'icona del gioco c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo. Se hai scaricato la demo di batman e non sei riuscito a trovarla in "giochi" probabilmente è diventato un file corrotto e per cancellarlo devi andare su: Sistema -> Memoria -> HDD e cliccando su quest'ultima avrai la lista di tutte le demo di giochi che possiedi e non hai cancellato, tutti i giochi old presenti (pacman, joust ecc..) poi di tutti i video, foto, musica, temi ecc...
                  Se ti dovesse succedere la mia stessa cosa fai un giretto nell'HDD e cerca il file corrotto, poi tutto dovrebbe funzionare, spero di esserti di aiuto per eventuali problemi
                  sigpic

Comment

Working...
                  X