Annuncio

Collapse
No announcement yet.

What are you playing?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    A me la bassa definizione non dà alcun problema (), ma se non ti piace il gioco, rivendilo su eBay nuovo di zecca a quantacinque euro.
    Ma chi se lo compra??
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Ma chi se lo compra??
      Si trova sempre il pollo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Si trova sempre il pollo
        Vero, però da Risen mi aspettavo di più
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Ieri ho finito Time Hollow per DS: gli si può dare tutti i difetti del mondo, ma alla fine la trama ti colpisce.Peccato poteva essere sviluppata molto meglio,insieme ad una maggiore interazione ed una longevità che durava più di un pomeriggio.
          Btw, su PSP mi è finalmente arrivato Half Minute Hero.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

arte dimmi che ne pensi perchè ci volevo fare un pensiero e, visto che mi hai consigliato (seppur inconsciamente) Jeanne d'arc, vorrei un tuo parere, visto che in fatto di jrpg la sai lunga.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              arte dimmi che ne pensi perchè ci volevo fare un pensiero e, visto che mi hai consigliato (seppur inconsciamente) Jeanne d'arc, vorrei un tuo parere, visto che in fatto di jrpg la sai lunga.
              Non riesco a riconoscere il soggetto sottointeso, in questa frase.
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ieri ho finito Time Hollow per DS: gli si può dare tutti i difetti del mondo, ma alla fine la trama ti colpisce.Peccato poteva essere sviluppata molto meglio,insieme ad una maggiore interazione ed una longevità che durava più di un pomeriggio.
                Btw, su PSP mi è finalmente arrivato Half Minute Hero.
                arte, io l'ho finito sabato mattina e mi sento di quotarti in toto. Ma la storia è veramente bella (hai riconosciuto il mio avatar adesso?)
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  arte, io l'ho finito sabato mattina e mi sento di quotarti in toto. Ma la storia è veramente bella (hai riconosciuto il mio avatar adesso?)
                  La storia poteva essere sviluppata decisamente in una maniera migliore.
                  Il gioco è davvero troppo corto(l'ho finito giocandoci per 4-5 ore), e praticamente dovevi solamente tracciare cerchi ogni tanto.
                  Del gioco, salvo solamente la storia(gradevole, ma dei personaggi si salva solo Derek). Il sonoro a metà, perchè io in tutto il gioco avrò sentito massimo quattro brani.
                  E lo scettro di miglior avventura grafica se lo contende sempre Phoenix Wright : T&T(anche se devo sempre provare un giorno o l'altro Hotel Dusk Room 215).

Comment

troppi ot. senza contare che per molti è una scusa per fare "+1"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X